Rocky Balboa |
01-09-2010 19:03 |
Re: Cosa dire a una ragazza per invitarla a uscire??
Quote:
Originariamente inviata da Myway
(Messaggio 394830)
Provarci con una ragazza, secondo me, non è come un'interrogazione a scuola, che se ti suggeriscono le risposte o le leggi di nascosto prendi un bel voto, ma contano altre cose, il modo in cui parli, come sei rilassato, come ti muovi, se cerchi il contatto fisico, se e come la guardi, magari la "reputazione" che già hai, se toppi tutte queste cose, le frasi da baci perugina , a mio avviso, servono a poco, reggi i primi 5 minuti e poi stop, o al primo imprevisto, tipo domande indiscrete, crolli.
La naturalezza è ovvio che l'acquisti man mano, però quel livello accettabile di "presenza", all'inizio devi raggiungerlo da solo, magari non basta per farle cadere subito ai tuoi piedi, ma ti lascia aperto qualche spiraglio per il futuro.
|
no attenzione, io non intendo affatto l'utilizzare frasi da baci perugina, l'ho anche scritto niente comportamenti a comando, ma almeno, prima di buttarsi in mezzo agli squali (per noi è un pò cosi'... ) credo sia meglio essere un tantino preparati, soprattutto per chi come noi di esperienze ne ha poche o nulle, che so... sapere cosa in genere può piacere o meno ad una ragazza, cosa può infastidirla, comportamenti da evitare e tante altre cose...
spontaneo si, ma con un minimo di preparazione, come per qualsiasi "esordiente" che si rispetti.
Quote:
Originariamente inviata da Myway
(Messaggio 395194)
Infatti non ho detto che la tecnica non serve a niente , secondo me può essere utile solo da un certo punto in avanti, prima a mio avviso serve a poco se messa in pratica da uno che , ad esempio, ha problemi ad entrare in un bar a bere un caffè o a cui vengono conati di vomito da ansia al solo pensiero di trovarsi nell'intimità con una ragazza.
|
anche per superare i problemi di cui parli, come entrare in un Bar ecc... se non segui qualche linea guida (che di solito indicano gli psicologi) non farai tanta strada con il solo essere spontanei.
secondo me la "tecnica" non è un termine giusto, diciamo che sarebbe più corretto dire che si tratta di un minimo di preparazione, come dicevo prima... niente comportamenti a comando, e niente baci perugina :D, ma comunque in linea generale una strada da seguire, per chi si accinge in situazioni a lui nuove o quasi, e nelle quali si trova chiaramente non a suo agio, un pò come un novellino che si ritrova catapultato improvvisamente nella Jungla.
mentre al contrario, una volta che diventi maggiormente padrone di te stesso e conosci meglio il territorio, in quel caso verrà tutto automatico, un pò come una macchina in discesa ben avviata.
|