![]() |
Re: Gente sto male a causa delle ragazze, aiutatemi vi prego...
Quote:
C'è modo e modo di sfogarsi, non c'è bisogno di andare in giro a dire che le donne sono P. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono d accordo con Winston.
|
Quote:
|
Timidone... vado per i 30 e sono vergine :P
Ho anch'io il mio bel bagaglio di insulti ricevuti, delusioni e simili... e nonostante questo non ho MAI pensato/detto/scritto che gli uomini sono ABCDEFG (scegli una lettera a caso e pensa una parola). Guarda che essere una ragazza non ti rende immune da certe cose... anche da questa parte c'è chi è più fortunato e chi meno. E' la vita. Avrei voluto anch'io avere un moroso ma non è successo... è andata così, punto. E comunque non sto dicendo che non devi sfogarti, figurati.. lo capisco. Solo non è bello leggere certe frasi, tutto qui. Si può dire tutto, l'importante è non essere offensivi... altrimenti passi dalla parte del torto, da quella delle persone che ti dicono "levati prima che mi vomiti addosso" e simili. E tu non sei mica così :P Bon basta, vado a preparare pranzo :). |
Quote:
|
Quote:
|
A me le fighette piacciono lo ammetto. Però estroverse magari no.Anzi estroverse proprio no.
|
@stone: a differenza tua io il tedesco l'ho studiato e lo parlo correntemente. Schluss.
E poi dimmi secondo te come dovrei considerare uno che posta foto di Hitler accompagnato da Himmler con le SS in parata incitando nel frattempo a considerare gli altri esseri umani inferiori. Dammi un giudizio, sono curioso. E comunque cos'è una "figa estroversa"? Mi sa tanto dell'ennesima etichetta. |
Quote:
Comunque sul fatto che molti uomini vogliono le fighe (estroversone o no) credo che questo sia un fatto scientificamente provato,attenzione non sto dicendo tutti ma molti si Scherzo...ma non troppo :D |
Quote:
P.S.: Com'era il mio tedesco? |
Quote:
Te l'ho detto e te lo ripeto: stai calmino. |
"Sì vabbè, mo siamo tutti nazisti (come se non si fosse capito da tempo che i destrorsi non mi piacciono)"
....ma chissene se ti piacciono o no i destrorsi. E tra parentesi: perché dovrei averlo capito? "Te l'ho detto e te lo ripeto: stai calmino" ah ah ah ah. Scusate l'interruzione eh. |
Quote:
P.S. la correzione è inutile. |
Quote:
|
sei come tanti uomini tranquillo,rapportarsi con le donne e' dura per chiunque,e capisco che le ragazzine della tua eta' siano attratte dal bulletto,lo comprendo ma piu grande diventerai dovrebbe migliorare...
cerca di non farti condizionare dalle donne questo e' importante |
altra cosa a me le donne mi schifavano da ragazzino perche sembrvao un nerd ora grazie al fisico migliorato tra palestra e valorizzazione di se,mi guardano penseranno sono timido qulo che e',ma schifate non piu credo...
comunq a me piacciono piu le introverse,pero' le estroverse mi relaziono meglio a patto che non lo siano troppo |
Quote:
Feminist detected. http://img704.imageshack.us/img704/4...4324471503.jpg |
Quote:
Per il resto sono d'accordo con Xchénnpossoreg?. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |