![]() |
Re: Quanto siete alti?
Non per fare il pignolo ma se uno è alto 1.93 e non è cosi il fisico te lo sbatti...
http://i.ytimg.com/vi/zkHFGDQPnCk/0.jpg :) |
Kai, ma quell'ometto sformato dal body-building è ridicolo! Te ne rendi conto o no?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chechi Yuri...Yuri Chechi (cit. Mago Forrest).
|
Quote:
![]() Uno timido cosi non esiste... :) |
Quote:
|
Io dico che per combattere e sconfiggere il male bisogna assumerne le sembianze...uno come Wiston sai le botte che piglia se fa girare i coglioni ad un palestrato...vorrei proprio vedere se ad un palestrato gli direbbe un faccia quelle cose... :yes:
|
Quote:
La vita non è solo questo, cresci (cit.) Io quelle cose le dico a chi ragiona come te, e voglio credere che non tutti coloro che vanno in palestra si siano bevuti il cervello al punto di credere che l'unica cosa che conti nella vita sia farsi i muscoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello ha i muscoli, embè? E un chissenefrega non ce lo metti? |
Che piega della cippa che sta prendendo il thread. :thumbup:
|
Quote:
sembra una prugna appoggiata a un tavolo avete mai visto in mezzo alle cosce? sembra un collier portafortuna (cit) ![]() |
Quote:
|
Quote:
![]() :cool: |
Per rimorchiare non serve essere palestrati.
Per difendersi e rispondere a tono agli altri non serve essere palestrati. Per vivere non serve essere palestrati. E' pieno di gente che vive tranquilla senza essere palestrata. Vita reale 3 - Kai 0. |
Quote:
Uno palestrato e alto 2 metri le potrebbe prendere da uno fisicamente normale a alto 170 cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |