![]() |
Quote:
hai mai pensato che quando un uomo violenta una donna forse e per colpa dell'eccitazione che ha in corpo?! che cazzo significa quindi sta storia.....uno che violenta una donna puo essere stato vittima di una donna a sua volta o comunque puo portare del rancore nei confronti delle donne per colpa di sua madre che da bimbo lo ha trattato sempre male....in questo sito si da sempre la colpa agli uomini sono loro a violentarti, a farti soffrire,a trattarti male... sempre gli uomini sono i colpevoli.....sembra che quando si fa sesso con qualcuno provano piacere solo gli uomini.....le donne sono tutte sante per voi.... |
Quote:
Vomito. |
Quote:
Anche i serial killer sono gente che spesso da bambini hanno subito umilizioni e violenze. Non criminalizziamoli, poverini. Lasciamoli sfogare, su. A me da piccolo ricordo che mio padre qualche volta mi ha dato uno schiaffo. Ora mi sento frustrato. Posso venire lì a darti due ceffoni? Ma non prendertela con me, non è colpa mia, io non c'entro. |
ma dai basta lo prendete anke sul serio??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me pare evidente che Moreno è malato anche se lui lo negherebbe perchè nn se ne rende conto.Solo,deviante e violento. Con le idee che ha del prossimo difficile che trovi compagni che la pensino diversamente da lui.E,diciamocelo francamente, la compagnia non deve essere molto esaltante.La cosa migliore sarebbe quella di potergli dare una mano. Ma siccome non si può aiutare nessuno se uno non vuole la cosa migliore è lasciarlo fare e far finta che i suoi posts non siano stati scritti. Io quando ho letto il post di Lilith mi sono vergognato di essere un uomo. Lui evidentemente la pensa altrimenti.Come i machisti neofascisti dell'america latina anni 50. Andiamo avanti..... |
Quote:
mi dovreste spiegare chi cazzo siete voi per dare giudizi?! neanke mi conoscete e vi permettete di insultare senza motivo....io sto dicendo quello che penso delle donne e di chi le violenta e voi attaccate una persona solo xke ha dato il suo giudizio su un racconto di una persona che neanke conoscete e a cui date ragione solo xke è donna e sempre nel caso sia vero a subito uno stupro...ammesso che poi la storia sia vera;puo essere solo un caso ed è inutile che le donne di questo sito fanno tanto le santarelline solo perchè non se le fila nessuno ed in questo sito tutti gli uomini vanno a loro favore..... |
questo topic sta degenerando...
anche io non sono affatto d'accordo con quello che dice moreno ma comunque io credo che nessuno dovrebbe giudicare cosi nessun altro. Se non si è d'accordo con qualcuno si può benissimo esprimenere un disaccordo. Però giudicare su come dovrebbe essere una persona... e dire di far finta che i post non siano stati scritti è sbagliato x me. insomma o si discute come in un normale (ah ah ah :lol: normale!!) forum o si ignora. E poi su ogni trenta post di moreno ce ne sarà uno su cui si è d'accordo... :roll: .......forse....... sono polemica lo so. spero non mi odierai anche tu ora gielle :? ... di recente capita spesso. ciao! |
Quote:
Vabbè, il mondo è bello perchè è vario, e c'è chi parla fuori dal coro. Ma qua mi pare che il mondo si sia avariato e che fuori dal coro si sta perchè si è stonati. ...Siamo leggermente in OT?...se la finissimo qua, cmq? Tanto potremmo andare avanti all'infinito. E comunque, a lavà a cap ò ciucc s perd acqua e sapon. |
Quote:
|
Quote:
Ora può anche venire una mezzanuda a provocarti, ma se poi tu provi ad allungare una mano e lei ti dice "no", ti devi fermare, perchè non sei un animale, sei dotato della ragione (si spera) che ti dice "non farlo". Se non sei in grado di tenere a freno i tuoi bassi istinti, allora hai dei problemi, e non ci sono giustificazioni che tengano. Immagina di avere una figlia, provano a molestarla, tu che pensi: "Mia figlia è una troia se le è andata a cercare" o "brutti bastardi che hanno osato fare ciò"?...Quando certe cose sono distanti da noi, è difficile capire, ed è facile invece fare esternazioni che lasciano il tempo che trovano. |
L'argomento su cui il topic è andato a parare è molto delicato, ed era possibile che la discussione degenerasse.
Ricordiamoci che chiunque voglia raccontare una propria esperienza ed esprimere una propria opinione può farlo liberamente, purchè si rispettino le regole della civile convivenza (anche virtuale); vale a dire non insultare altre persone, non istigare o giustificare reati o comportamenti delittuosi. Non è necessario credere che tutto quello che viene pubblicato sia vero, non siamo ad un convegno religioso, quello che credo sia invece dovuto sia il rispetto per il dolore e la sofferenza altrui. |
Quote:
Il che fa effettivamente degenerare il topic. Quanto a me: non ritengo di aver espresso giudizi ma di aver fatto una banale constatazione. Sarebbe come se io mi offendessi perchè qualcuno mi dice che sono bipolare.Anzi.Io ho anche scritto che,se fosse possibile, vorrei anche dare una mano a chi,secondo me,si trova in difficoltà.Purtroppo non è possibile. Ma il mio è un purtroppo relativo:poichè meno male esiste il libero arbitrio che prevede anche la possibilità di non accettare la mano del prossimo.Però dimmi tu chi è eccessivo:io che ti scrivo queste righe o chi dice che Lilith si potrebbe essere inventata tutto? Allora vedi?Meglio ignorare e tirare innanzi. Ciao Elise..... Gielle |
CENTO !!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
|
pard!!!!!!...volevo mettere io il 100esimo post!!!!!
maledetto! :evil: :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Direi FINE OT. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |