![]() |
Re: 30 anni e nessun amico
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dolente di smentirti (si fa per dire) ma non è ciò che vedo tra i miei colleghi. |
Quote:
|
Anchio niente, ma se ci penso bene, dopo una vita di solitudine infondo io gli amici nemmeno li voglio, anche se ho l'occasione non mi sforzo per nulla di coltivare un amicizia. La paura di deludere, la paura di essere abbandonato...questo è un retaggio che mi porto dai bei tempi.
Ho aquisito un bel pò di fiducia in me stesso, ma negli altri non ancora e forse sarà così fino a che campo:( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche i normaloni hanno questo tipo di conoscenze, oltre agli amici veri. Molti per un periodo escono con qualcuno eppoi questi escono dalla loro vita senza tanti problemi e senza lasciare rimorsi |
veri amici ahahahhahahahahah veri amici hahahahhahahahahha
|
oggi ero in palestra ci sono facce tristi pero',non vedo persone aperte,cioe secondo me in questa periodo non e facile per nessuno la vita,percepisco molta solitudine,e pochi seganli di apertura degli altri,fare amicizia conoscere persone mi pare diffcile
|
Quote:
|
Quote:
Comunque l'amicizia e' fondamentale non scherziamo,pensi di avere una vita felice anche se sei sposato e stare sempre e solo in due ? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |