![]() |
Re: Oggi che fate?
Questo PM, pranzo da solo poi Tour de France e internet contemporaneamente; poi è venuto un giornalista a casa perché deve fare un libro sullo sport (:cool:), poi ho ripreso a vedere il Tour e ora ho ripreso a scrivere qualcosa su internet riguardo ciclismo e donne. Fra poco esco.
|
Azz, gli ultimi postatori hanno fatto faville rispetto a me...oggi non ho letteralmente fatto un cazzo. Noia, apatia e sensi di colpa per non riuscire a impegnarmi in nulla. Evvai
|
Quote:
questa parola impica che gli altri giorni hai giornate piene, impegnative ma allo stesso tempo gratificanti. Quote:
|
Quote:
|
..io talmente ormai sto fuori di testa....che mi sono messa a guardare le regioni d'italia in un volume di un inciclopedia degli anni 70....
ed ho detto tutto |
umm vediamo
Subito una riordinata poi il resto della giornata passato fra pc,tv e letto.Penso che le mie coronarie non reggeranno a tutte queste emozioni. |
faccio schifo
|
il solito insomma...
=) |
LUNEDI 12 LUGLIO 2010
si prospetta un altra giornata di merda. |
lavoro, poi casuccia in relax. niente di che.
|
Quote:
|
martedi 13 luglio 2010
|
oggi lavoro, poi palestra, poi cena (devo provare la tartare che ho comprato con Slow Food), poi devo andare a recuperare il mio bicchiere da un amico (l'ho scordato la).
poi leggerò un pochetto e ninna. |
Quote:
|
svegliato alle 13, pranzato, sto un paio d'ore sul letto e poi DOVREI andare a correre, dopo DOVREI riordinare la stanza
|
Una beneamata mazza, tanto x cambiare......
|
oggi dopo esere stato in un posto dove c erano degli essere umani a me sconosciuti, passo alla meditazione, al solo pensiero di come la loro vita sia diversa dalla mia mi deprimo, totalmente incapace di essere un soggetto normale contemplo la morte unica cosa che mi merito dopo questi anni buttati.
ma nn ci riesco cazzeggio in internet e ripenso a quelle persone normali, inconcepile per loro cosa significhi ansia panico fobia socile, e assolutamente impossibile per me capire la loro normalità, quegli esseri sembrano felici ,rilassati in questo contesto chiamato vita. io no, sono nervoso al solo pensiero di pensare, ci penso nn trovo un senso e allora vaffanculo |
13 luglio 2010 : dovrei studiare e invece cazzeggio -.-
|
Visto parto per una mini vacanza mi sono andato a comprare stamattina un paio di pantaloni e oggi pomeriggio sono andato a far aggiustare il mio orologio..
A valigia pronta andrò a far due passi e stasera ninna... |
Se non fosse per il lavoro, oggi sarei stato tutto il giorno tappato in casa...
Come quasi tutti i giorni del resto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |