![]() |
Re: dichiararsi!!
Quote:
|
io ormai ho intrapreso al strada della discoteca,anche solo per capire come approcciano gli altri ragazzi...comuqn credo che baciarla nel momento giusto sia la cosa giusta da fare da grandi,poi ognuno fa come vuole...
|
Quote:
|
Quote:
|
Guardate che diverse donne trovano attraente un ragazzo con gli occhiali e non lo scartano a priori solo per questo (anch'io pensavo il contrario prima), dicono che fa intellettuale.
Certo, dipende anche da che occhiali porti, come s'intonano con il viso e il colore degli occhi, ma hanno comunque la loro eleganza... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il mio insegnante di batteria sostiene sempre la regola del limone duro al primo appuntamento in quanto spia indicatrice di un potenziale interessamento. Se si lascia baciare il resto del percorso è in discesa. Ritenevo tali esternazioni le classiche sboronate da 40enne che vuole fare il pua senza averne le qualità, però pare che con lui abbia funzionato (e non è certo un figo, semplicemente ha giocato in casa provandoci con una ragazza molto più giovane di lui).
Per certa gente insomma, la dichiarazione è cosa d'altri tempi, loro sfruttano tecniche da kamikaze. |
Quindi se si lascia baciare al prmo appuntamento, c'è interesse da parte sua? Ci credo!! Accetta l'appuntamento, ti slinguazza e manco ci deve essere un interesse?
|
Quoto Warlord mi sembra talmente logica come cosa...ci mancherebbe che si fa baciare se non è interessata...ma chi avrebbe mai il coraggio di baciarla a freddo...
|
Tutto molto scontato e lapalissiano, purtroppo è un modo d'agire che appartiene solo a pochi coraggiosi che non conoscono espressioni quali "suscettibilità" ed "esagerata percezione dei propri limiti".
|
Bhe sicuramente non hanno paura del rifiuto :D beati loro che son cosi spensierati almeno in quest ambito...
|
Una ragazza del genere che giudica per un paio di occhiali è meglio perderla che trovarla...avete dubbi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Eh già :D....
|
ho gli occhiali, ne so qualcosa.
|
Quote:
|
Vedo costantemente ragazzi bassini e con gli occhiali fidanzati.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |