FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Vorrei dirle "ti amo", ma lei vuole solo sesso... (https://fobiasociale.com/vorrei-dirle-ti-amo-ma-lei-vuole-solo-sesso-15622/)

Warlordmaniac 29-06-2010 11:52

Re: Vorrei dirle "ti amo", ma lei vuole solo sesso...

Comunque, Fidè, quanti ti hanno chiesto in privato nome e cognome della ragazza del topic?

CodaDiLupo 29-06-2010 12:01

Quote:

Originariamente inviata da skywalker (Messaggio 365154)
certo, siamo nel 2010.
e nel 2020 se fosse per quelli come te, sarebbe giustificabile che le bambine di 5 anni siano già sverginate da 4.

ma per fortuna c'è gente che ha valori alti e non permetterà la deriva culturale definitiva sociale di questi tempi.
che è finanziata dalle frasette-luoghi comuni tipo le tue : siamo nel 2010.

voglio proprio vedere se tua figlia se ne portasse in casa uno diverso ogni sera, quanto saresti felice di vedere il cestino pieno di preservativi !

I valori alti? No comment.

Dare dei pedofili a chi sostiene la parità tra uomo e donna non mi sembra una bella tattica, comunque.

Fidelio 29-06-2010 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 365157)
Comunque, Fidè, quanti ti hanno chiesto in privato nome e cognome della ragazza del topic?

Finora nessuno :laugh:

Fidelio 29-06-2010 12:34

Qui c'è gente affetta da un avvilente maschilismo, tipicamente italiano.

Warlordmaniac 29-06-2010 12:44

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 365163)
Qui c'è gente affetta da un avvilente maschilismo, tipicamente italiano.

Ricorda però: Mater semper certa est, pater nunquam.

L'assoluta parità è innaturale.

Fidelio 29-06-2010 13:19

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 365165)
Ricorda però: Mater semper certa est, pater nunquam.

Beh, è chiaro, tu fai riferimento a delle diversità biologiche incontrovertibili trai i due sessi...

Who_by_fire 29-06-2010 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 364129)
Senza contare che in certi casi la "finestra temporale" tra la fine di una relazione e l'inizio di un'altra è relativamente ristretta,

Già, ristretta; e in certi casi persino di lunghezza negativa! :yes:

LordDrachen 29-06-2010 15:07

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 365104)
Io se andassi con più ragazze non mi sentirei un figo, e in ogni caso considererei ragazzi e ragazze infedeli allo stesso modo...

ho amici che sono single e vanno con tante ragazze e, se vogliamo, possono
anche non fartelo pesare ma, sotto sotto, sono "belli carichi" per la faccenda.
e se noi fossimo così, almeno un minimo ci sentiremmo fighi di sicuro.
non in senso assoluto, forse, ma nell'ambito sociale si.
mi sembra un po' il discorso di dire.... se fossi un calciatore di serie A non mi sentirei un grande. buonanotte.

Labocania 29-06-2010 15:16

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 365204)

Mi sa che è il caso più frequente :D.

Fidelio 29-06-2010 15:58

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 365214)
e se noi fossimo così, almeno un minimo ci sentiremmo fighi di sicuro.
non in senso assoluto, forse, ma nell'ambito sociale si.
mi sembra un po' il discorso di dire.... se fossi un calciatore di serie A non mi sentirei un grande. buonanotte.

Mi dici buonanotte alle tre di pomeriggio? :)

Cmq in linea generale hai ragione, ma per star bene ti consiglio di pensare solo a quello che può farti star bene, a quello che è giusto e buono per te... Un ragazzo sensibile non sarebbe felice di potersi pavoneggiare con gli amici per le sue numerose conquiste, penso che abbia bisogno d'altro.

paccello 29-06-2010 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 365204)

Oh yes, mi vengono in mente esempi visti coi miei occhi di gente che ha sofferto molto per esser stata lasciata... (ironia portami via)

LordDrachen 29-06-2010 16:25

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 365225)
Mi dici buonanotte alle tre di pomeriggio? :)

Cmq in linea generale hai ragione, ma per star bene ti consiglio di pensare solo a quello che può farti star bene, a quello che è giusto e buono per te... Un ragazzo sensibile non sarebbe felice di potersi pavoneggiare con gli amici per le sue numerose conquiste, penso che abbia bisogno d'altro.

a 32 anni mi basterebbe trovare una che mi sopporta :D

Black Moon 29-06-2010 18:25

Si ho capito come siete la maggior parte di voi del forum ma non me lo aspettavo da lui........

Black Moon 29-06-2010 18:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 364913)
Quello/i che hai conosciuto tu, forse. Non generalizzare.
Per il resto mi dispiace, in questo ambito la sofferenza può essere devastante.

già si ha tanta sofferenza e delusioni per colpa di altre persone... Poi qua entri per confrontarti, per parlare dei propri problemi.. poi ci parli per un pochino, via messaggi, per telefono.. ridi scherzi. ti affezioni e poi ti incontri.. e succede il finimondo dopo, quando ti rendi conto che non è la persona che ti aspettavi... mi sono illusa da sola :mad: non imparo mai dagli errori.. O persone reali o virtuali non cambia tanto.. questo per me era un piccolo rifugio.. Non mi fido più neanche di questo forum. Le mie paure verso i ragazzi sono aumentate

Winston_Smith 29-06-2010 20:56

Quote:

Originariamente inviata da skywalker (Messaggio 365152)
se si concedesse anche a te la vedresti di mal occhio perchè si concede pure agli altri.

Per quanto mi riguarda, se fosse chiara nelle sue intenzioni e nel tipo di rapporto che vuole, non la vedrei di mal occhio. Semplicemente avremmo degli obiettivi diversi, e dunque amici come prima. Ma certamente non le darei della zoccola o della troia.
Diverso sarebbe il caso di un rapporto esclusivo, in cui si verificasse poi un tradimento. Ma non credo sia questo il caso della ragazza di cui parlava Fidelio.
E comunque non farei differenze tra donne e uomini su queste cose.

Quote:

il nostro pensiero di vedere una zoccola per quello che è (una troia) è insito nell'istinto umano. nella natura.
non è colpa nostra considerare deplorevole una zoccola, è un pensiero
giustificato dalla nostra condizione di esseri umani.

Eh, bravo, ti sei trovato pure la giustificazione. Peccato che esiste anche la ragione, oltre all’istinto. E la ragione dice che insultare o biasimare solo una categoria di persone e non l’altra, pur comportandosi entrambe allo stesso modo, è illogico e ingiusto e in questo caso probabilmente dovuto a un pregiudizio.

Quote:

e mi dispiace se red mi minaccia, però davvero io non ho alternative a termini come troia e come zoccola.. come dovrei definire una zoccola, se non zoccola ?
boh, ditemi

Chiediti il perché il tuo cervello non riesce ad andare al di là di certe schematizzazioni primitive…

Winston_Smith 29-06-2010 20:57

Quote:

Originariamente inviata da skywalker (Messaggio 365154)
voglio proprio vedere se tua figlia se ne portasse in casa uno diverso ogni sera, quanto saresti felice di vedere il cestino pieno di preservativi !

Almeno vorrebbe dire che fa sesso sicuro…:D
In realtà sarebbe una cosa che mi metterebbe in un certo imbarazzo, più che altro nel caso in cui si svolgesse a casa mia. Ma sarebbe lo stesso con un figlio maschio.

Winston_Smith 29-06-2010 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 365155)
Di regola perché "Mater semper certa est, pater nunquam"

Embè? E ti pare un buon motivo per dare della zoccola a certe donne perché fanno le stesse cose che fanno certi uomini (mentre questi ultimi magari si beccano pure l’applauso)?
A parte il fatto che poi nel 2010 esistono i mezzi per evitare di avere figli da rapporti occasionali…non è che bisogna mettere la cintura di castità alle donne per evitare che vengano ingravidate da chissà chi.

Shinji76 29-06-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 364150)
Non vedo nulla di male in una donna che sceglie di non avere un partner fisso (purché non prenda in giro nessuno), e lo stesso vale per un uomo.
Non ha senso insultare lei e non lui.

Infatti bisogna insultare entrambi! :D Quello è un comportamento indecente! Il sesso fine a se stesso è un'aberrazione e non DEVE esistere!

Labocania 29-06-2010 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 365389)
Embè? E ti pare un buon motivo per dare della zoccola a certe donne perché fanno le stesse cose che fanno certi uomini (mentre questi ultimi magari si beccano pure l’applauso)?
A parte il fatto che poi nel 2010 esistono i mezzi per evitare di avere figli da rapporti occasionali…non è che bisogna mettere la cintura di castità alle donne per evitare che vengano ingravidate da chissà chi.

Winston, il problema è che la figura femminile ancora oggi viene dipinta come la depositaria di certe virtù che non fanno parte invece della tradizionale rappresentazione maschile.

Dalla donna ci si aspetta sempre la sensibilità, comprensione, dolcezza e soprattutto un interesse diverso per il sesso rispetto all'uomo. Di conseguenza la donna che adotta un comportamento tipicamente maschile viene giudicata in maniera maggiormente negativa rispetto ad un uomo.

Il valore di certi vizi e virtù varia in relazione al sesso al quale sono attribuiti.

Winston_Smith 29-06-2010 22:13

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 365414)
Dalla donna ci si aspetta sempre la sensibilità, comprensione, dolcezza e soprattutto un interesse diverso per il sesso rispetto all'uomo. Di conseguenza la donna che adotta un comportamento tipicamente maschile viene giudicata in maniera maggiormente negativa rispetto ad un uomo.

Non da me. Quanto a sensibilità, comprensione, dolcezza, per me sarebbe meglio se fossero caratteristiche più presenti nelle donne E negli uomini.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20.