Re: Vorrei dirle "ti amo", ma lei vuole solo sesso...
Comunque, Fidè, quanti ti hanno chiesto in privato nome e cognome della ragazza del topic?
|
Quote:
Dare dei pedofili a chi sostiene la parità tra uomo e donna non mi sembra una bella tattica, comunque. |
Quote:
|
Qui c'è gente affetta da un avvilente maschilismo, tipicamente italiano.
|
Quote:
L'assoluta parità è innaturale. |
Quote:
Beh, è chiaro, tu fai riferimento a delle diversità biologiche incontrovertibili trai i due sessi... |
Quote:
|
Quote:
anche non fartelo pesare ma, sotto sotto, sono "belli carichi" per la faccenda. e se noi fossimo così, almeno un minimo ci sentiremmo fighi di sicuro. non in senso assoluto, forse, ma nell'ambito sociale si. mi sembra un po' il discorso di dire.... se fossi un calciatore di serie A non mi sentirei un grande. buonanotte. |
Quote:
|
Quote:
Cmq in linea generale hai ragione, ma per star bene ti consiglio di pensare solo a quello che può farti star bene, a quello che è giusto e buono per te... Un ragazzo sensibile non sarebbe felice di potersi pavoneggiare con gli amici per le sue numerose conquiste, penso che abbia bisogno d'altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Si ho capito come siete la maggior parte di voi del forum ma non me lo aspettavo da lui........
|
Quote:
|
Quote:
Diverso sarebbe il caso di un rapporto esclusivo, in cui si verificasse poi un tradimento. Ma non credo sia questo il caso della ragazza di cui parlava Fidelio. E comunque non farei differenze tra donne e uomini su queste cose. Quote:
Quote:
|
Quote:
In realtà sarebbe una cosa che mi metterebbe in un certo imbarazzo, più che altro nel caso in cui si svolgesse a casa mia. Ma sarebbe lo stesso con un figlio maschio. |
Quote:
A parte il fatto che poi nel 2010 esistono i mezzi per evitare di avere figli da rapporti occasionali…non è che bisogna mettere la cintura di castità alle donne per evitare che vengano ingravidate da chissà chi. |
Quote:
|
Quote:
Dalla donna ci si aspetta sempre la sensibilità, comprensione, dolcezza e soprattutto un interesse diverso per il sesso rispetto all'uomo. Di conseguenza la donna che adotta un comportamento tipicamente maschile viene giudicata in maniera maggiormente negativa rispetto ad un uomo. Il valore di certi vizi e virtù varia in relazione al sesso al quale sono attribuiti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |