re: Forum Politica
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' passato Hitler, passerà anche lui. Il problema sarà cosa resterà dopo.
|
Quote:
|
Quote:
è tutto il sistema ad essere una merda. |
Quote:
|
Dai che se tutto va bene tra vent'anni Piersilvio Berlusconi sarà battuto da un opposizione dura e cazzuta...guidata da Marina Berlusconi.
|
Quote:
sono sempre indeciso se fare astensionismo o no. alla fine per ora rimango fedele al voto-tattico: voto Mov. 5 Stelle. non perché creda in Grillo o perché abbia particolari speranze, ma perché è l'unico che può rompere le p...e a quelle mummie su certe tematiche che mi interessano. io cmq alla democrazia parlamentare non ci credo. Berlusconi durerà ancora poco. ha perso il sostegno USA che adesso è andato su Fini. Sono stati gli americani a spingerlo verso la rottura, come implicitamente ammesso anche da Bocchino. Gli USA son preoccupati dei nostri rapporti con Russia e Libia, e vedono male una nostra indipendenza su questioni strategiche come la politica energetica. Il nostro paraculismo è sempre stato patetico perché abbiam sempre dovuto salvare le apparenze con gli USA ma è scontato che i nostri interessi nazionali non siano affatto collimanti coi loro. Noi facciamo affari con Iran, Libia, Russia, ecc... |
Quote:
lo trovo uno magari anche in buona fede, ma decisamente gretto nell'approccio, pur condividendone alcuni principi. |
Quote:
Io penso che senza berlusconi il paese sarà completamente diverso. Ovviamente perché credo che alla fine sta democrazia non faccia poi così schifo... Anzi, saremo migliori senza il berlusconismo, che purtroppo sopravviverà a lui. bisognerebbe smantellare il suo impero mediatico e il suo potere politico, che è troppo ramificato per morire con lui. Riguardo a grillo, penso sia un illuso con un successo momentaneo, ma non può continuare a dire che non è un politico. O sparirà o diventerà uno dei tanti partiti della sinistra radicale. Anche la lega all'inizio era rivoluzionaria come i grillini, ma poi è diventata più mafiosa della dc, pur mantenendo un linguaggio estremo. |
Quote:
in ogni caso temo molto per moti in stile "greco" che cominceranno a breve. Quote:
la stessa Europa è un macigno infilato nelle parti meno nobili del corpo e non una manna.... http://www.ariannaeditrice.it/artico...articolo=34774 |
ecco in che clima viviamo...
http://www.ilgiornale.it/interni/att...e=0-comments=1
non c'è nulla da fare "son sempre gli stessi", solo che stavolta, invece di mandare in avanscoperta un disabile mentale, hanno assoldato direttamente un professionista... |
Re: ecco in che clima viviamo...
da Libero
Quote:
|
Che coglione! (parlod ell'attentatore)
Non capiscono che ammazzando Belpietro non cambia nulla...lui è solo un servo del potere...devono mirare al Capo, anzi magari sarebbe bello un attentato bombarolo multiplo alle antenne mediaset e ai vari rampolli del principe del male:thumbup: Non nego che se avessero gambizzato Belpietro (ammazzato no dai, è pur sempre un animale), magari assieme ad alcuni fan a cui stava firmando gli autografi, avrei goduto un po'...il clima d'odio l'hanno voluto loro. Stewie, spero di averti messo un po' di paura con l'esposizione del mio pensiero, la paura è una giusta punizione (anche se sempre piccola) per la vaccate che scrivi:cool: |
Quote:
in fondo la storia è costellata di personaggi martirizzati dalle "forze male" io resto fiducioso ed ottimista... alla fine l'amore ed il bene trionfano sempre... bisogna crederci... |
Dalla contestazione in piazza Duomo a Silvio Berlusconi, quando un pazzo sfregiò il volto del premier, ad oggi è passato troppo poco tempo per non mettere insieme tutti gli episodi, come il fumogeno sparato a Torino contro il sindacalista Raffaele Bonanni, l’assedio a Marcello Dell’Utri a Como e ancora mille violenze che si legano a queste contestazioni nel linguaggio violento di certi giornali, di certi politici.
Massììì, mettiamo tutto insieme, tanto è sempre colpa dei comunisti :D Tartaglia, lo avete visto tutti, aveva il santino di Stalin in mano quando ha scagliato il Duomo (quello vero, eh, non credete alla propaganda della Pravda che parlava di un modellino) addosso all'Unto del Signore. Comunque, dalla parte di colui che ha dato del mentalmente disturbato ai giudici, che ha dato del coglione agli elettori dello schieramento opposto e che ha fatto pedinare e denigrare in diretta dalle telecamere delle proprie televisioni il giudice che aveva condannato Fininvest al risarcimento per il Lodo Mondadori, and so on...beh, non credo proprio che si possa fare la predica agli altri per presunte "campagne d'odio". |
Quote:
|
Quote:
Se fossi onnipotente, farei in modo che fosse venduta a un magnate indiano (magari al Nobel per l'economia Yunus, quello del microcredito) oppure che fallisse e sparisse dalla faccia della terra...insieme a tutto l'Impero del male, ovviamente. |
Quote:
Quote:
io non calunnierei ed insulterei mai un personaggio politico dell'opposizione, come non andrei mai col volto coperto (e cane randagio al seguito :D) a tirare pietre contro le vetrine, come, se fossi operaio, non saboterei mai la linea produttiva dello stabilimento dove lavoro non c'è nulla da fare... ripeto... "sono sempre loro"... e conoscono un solo credo... lotta, odio sociale, rivoluzione p.s. Winston più continui a gettare odio e fango e più sottoscrivi la mia tesi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |