![]() |
Re: Uscita con coppie
mmm mi tengo gli schiaffi, anche perchè tanto mi sono abituato :D
|
Quote:
Come vedi in questo sei privileGGGiato (cit.) :D |
no aspetta sei un ignorante se mi scrivi così, privileggggggggggiato si scrive con 10 G :D:D
ps: non mettetevi a contare se ho messo davvero 10 G. Non le ho contate :D |
Purificati dei tuoi privileGGGGGGGGGGGGGGGGGGi presentando la tua amica a qualcuno del forum (nella remota ipotesi che sia single) :D
|
si single lo è, mi ha seguito qui a trento da poco e ancora si deve ambientare...
Ma vi avverto che non è una ragazza facile, bisogna saperci fare con lei :D |
Quote:
|
no assolutamente no non ha di questi pregiudizi, anzi odia i classici figobulli
solo che non è una ragazza che te la da facilmente, se la vuoi conquistare te la devi sudare :) |
Quote:
|
Quote:
|
no certo che no, quello che intendevo dire è che marty (la mia amica) non è una ragazza che appena la conosci subito ti si attacca e te la puoi portare a letto, ma all'inizio ti può sembrare un po "fredda", è un po una sua forma di difesa, quando non ti conosce bene. Quando però la inizi a conoscere è una delle persone più belle dentro che puoi incontrare sulla faccia della terra.
Stessa cosa nei suoi rapporti sentimentali, non è che già all'inizio della storia lei va a letto con te, ma deve passare un po di tempo, deve appunto fare l'amore con te, non fare sesso |
Vabbè, non credo ci debba essere una tempistica prefissata a priori per queste cose. Comunque qui credo che per molti non sarebbe un problema "aspettare" o comunque non si pretenderebbe "tutto e subito".
|
Scusate, ma state facendo una questione su un giro dialettico usato da Silverhawk; quella ragazza è soltanto una che non la dà subito; non mi sembra una tragedia.
|
Quote:
|
ecco appunto, è che winston mi ha messo in difficoltà perchè io da solo non mi sono riuscito a spiegare all'inizio e ho tentato di rigirare il discorso per riuscire a spiegarmi...
|
Quote:
|
Non è che quelle che vanno subito a letto sono per forza puttane eh...comunque ho capito cosa volevi dire Silver.
|
Quote:
|
Quote:
|
lol :D
no dai, winston è nu brav waglion |
Quote: