![]() |
Re: la famiglia del mulino bianco ce!!!
Quote:
Pace a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' più facile ragionare così piuttosto che ammettere che chi ha una bella casa e una vita familiare armoniosa molto probabilmente si sarà dato da fare per otternerle. |
Non lontano da me c'è un imprenditore agricolo benestante, e sapete a cosa deve la sua vita agiata(moderatamente agiata)? A più di quarantanni di duro lavoro in mezzo alla terra con la schiena china e la testa sotto allo spietato sole estivo e d'inverno con i piedi al gelo. Quindi dietro a piccole fortune ci possono essere anni di immensi sacrifici, poi è vero che ci può essere il signorino figlio di papà che i soldi se li ha trovati in mano senza sapere il perché, ma questo è un altro paio di maniche.
|
Quote:
Quote:
Suppongo sia riferito ai miei interventi...preciso che non mi muove l'invidia, per niente affatto. sentimenti antoborghesi? chi ormai non è borghese in Italia? un'esigua minoranza. E' la classe dominante! Unica cosa: la famiglia del mulino bianco non è il mio ideale di vita per quello che rappresenta e significa. Posso avere almeno quest'opinione senza essere insultato da Skywalker? |
Quote:
Originariamente inviata da Labocania Classici sentimenti antiborghesi, rimasugli delle ideologie che furoreggiarono qualche decennio fa, niente di che. Quote:
e invece cosa diresti ? |
che può essere pure una semplice volontà di degradazione, ais, di rovinare la festa.
|
io lord jim non ti ho insultato, ti ho solo invitato ad andartene affanculo.
non ho detto che ci devi andare per forza, nonostante per quanto mi riguarda per ciò che dici sarebbe la strada che dovresti percorrere. detto ciò, oggi i ragazzi credono che basti una laurea per fare denaro. cazzata. mi fanno ridere quelli che "io faccio ingegneria gestionale perchè voglio diventare managger".. sì managger, proprio pronunciato così : mànàggér ! credono dopo la laurea di avere spianata la vita, magari usando quell'aria di superiorità per essere riusciti a ottenere quel pezzo di carta igenica oggi buono solo per pulirsi il culo. chi critica la famiglia del mulino bianco è invidioso senza mezzi termini, probabilmente è uno di questi laureati che si porteranno i loro voti nella fossa comune. oltre a essere invidioso è pure frustrato e con tutta probabilità non ha ancora concluso niente nella vita. la sola cosa certa è che se fosse nato nella famiglia del mulino bianco, sarebbe stato felice di esserne parte. |
Quote:
|
Quote:
comunque anni fa anch'io avrei avuto orrore della famiglia del mulino bianco , a 20/ 25 anni con tutta me stessa non volevo la casetta col marito e magari pure dei bambini :eek:, dicevo che i bambini sono più noiosi dei cani ... e lo penso ancora anche se non lo dico più ( il lavoro sì invece , mi andava bene, e pure qualche espediente ) ... ma attorno a me molti avevano fatto il mulino, altri ci lavoravano e poi ti sbattevano in faccia i risultati , così gli rispondevo che la famiglia del mulino bianco mi faceva un po' schifo ... era vero , ma il problema era che sapevo cosa non volevo, ma non cosa volevo, e tantomeno come realizzarlo adesso va meglio, ho già fatto una parte della vita, da disgraziata secondo alcuni canoni, ma abbastanza adatta a me , e non mi interessa più tanto trovare i difetti nei traguardi degli altri , tanto ora ne ho qualcuno dei miei |
Quote:
|
Quote:
x una volta non hai postato il solito mess di 50 enni soli e vergini, hai postato un mess di persone fortunate!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Il marito va coi trans la moglie lo tradisce col macellaio
|
Quote:
Tutt'altra storia, come no :D |
Quote:
Che progetti hai allora per la tua vita? scusa, sicuramente sono io che ho sempre voluto arrivare a metter su famiglia e non ho mai preso in considerazione strade alternative... quindi non sentirti aggredito ;) |
Quote:
|
la famiglia del mulino bianco ce... dove "ce" sta per: certificata dalla comunità europea.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |