![]() |
Re: I rapporti umani sono solo pura contabilità?
Se il dialogo ha risultato zero, spesso è perché uno dei due interlocutori mena il can per l'aia...:cool:
Libro interessante, immagino che lei ne abbia applicato i precetti alla lettera :D |
Quote:
buona giornata , mister Smith |
Quote:
Good morning (Vietnam). |
Quote:
[scherzo, scherzo, scherzo. :D] |
@Winston e Moon, ma che cosa c'entra quello che avete citato con l'equazione "donne approfittatrici= tipico atteggiamento femminile" che ho contestato?
E che cosa c'entra con l'essere cagati perchè carismatici, socievoli ecc? Si, ok siamo tutti d'accordo che è l'uomo che in genere prende iniziative e per questo i timidi sono svantaggiati. Ma stavo contestando un'altra cosa. |
Ancora? :D
Ma se ancora devi spiegare come l'esempio dei colleghi sbavoni potesse smentire l'equazione "approfittarsi=tipico comportamento femminile" (che poi non avevo scritto io e non condivido neanche)...:D |
Quote:
|
Quote:
Riguardo al perchè ho citato quell'esempio. L'avrò spiegato diecimila volte, se sei orbo non è colpa mia. E comunque tutte le lagne che in genere fate (non tu Winston, non tu..contento? ) sul discorso "donne privilegiate" non sono che l'ennesima prova del fatto che molti (contento? :D ) uomini sono dei lamentosi , pronti a riconoscere le conseguenze del loro ruolo sociale solo quando fa comodo :D |
Quote:
Comunque apprezzo il tuo sforzo finale di non generalizzare :D |
in risposta a questo si può dire che molte donne il ruolo sociale piuttosto se lo inventano di volta in volta a seconda di come fa comodo. :D
|
Quote:
Tu hai skillfully ignorato il primo esempio più calzante e hai montato un processo infinito sul secondo proprio perchè sapevi che era quello più attaccabile, non trovando appigli migliori per attaccare la mia (giusta) obiezione. Cazzo, se non eri fobico avresti avuto un brillante futuro da avvocato :D |
Quote:
|
Quote:
|
certo che la voglio sapere.
|
minchia, winston. ma c'hai dieci dita per mano?
come fai a scrivere con questa velocità? :D |
Quote:
"mi da LaRepubblica?" "Ecco a lei, ma non ho il resto. Le va bene se le faccio una pugnetta?" :laugh: scusate oggi mi sento greve. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
E hai rotto con sta storia di Papi in ogni post che scrivi :D |
Quote:
- mi dispiace ma non ho il resto, ti va bene se ti do anche 24000 baci? e lui: - per me basta anche solo un pompino. :D |
Quote:
Anche perché, come ho già fatto notare a suo tempo, il fatto che la collega gnocca abbia ricevuto maggiori attenzioni non significa che le altre non siano state cagate affatto, o mi sbaglio? In tal caso la superficialità non avrebbe regnato sovrana...:D P.S.: Va bene, non toccherò più il tuo idolo :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |