![]() |
Re: Quanto deve fare la Società per noi?
Siamo utili società: manteniamo psichiatri, psicologi e case farmaceutiche e.... soffriamo in silenzio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto al 100%
io dovrei andare ad abitare altrove per rifarmi un'altra reputazione... anche se sto vedendo che lo stesso discorso vale per la famiglia... quando in famiglia si una certa reputazione è difficilissimo cambiarla, e purtroppo i familiari non si possono cambiare.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
2)no assolutamente no 3)si visto che anche noi siamo essere umani |
Quote:
2) No, a nessuno frega di questo problema e nemmeno mi aspetto nulla dagli altri 2) Si, ma non bisogna mai rivelare i propri problemi molto alla leggera: il mondo è pieno di persone pronte a sfruttare problemi e debolezze altrui (ovviamente esistono anche le brave persone, ma...valle a trovare) |
Quote:
2) Quasi per niente 3) Boh |
Quote:
Io cerco di non farmi più di queste paranoie, anche se spesso continuo a farmele, perchè tanto secondo la logica la risposta che mi do è sempre la stessa, ci sono "treni" che avrei dovuto poter prendere tanto tempo fa, una volta persi quelli poi una situazione normale è quasi impossibile ottenerla. Cerco di migliorarmi come posso e vedo cosa succede, sapendo che probabilmente contniuerò a seguire una strada inusuale, (quanto ad amicizie, ragazze, rapporti sociali vari,) rispetto alla stragrande maggioranza delle persone. |
Quote:
In determinati contesti in cui si ha una certa reputazione si è come segnati e credo che nulla potrà mai bastare a far cambiare effettivamente l'opinione altrui. |
Se esistessero ancora i manicomi in Italia saremmo tutti chiusi la dentro, nella Germania nazista saremmo morti in un campo di sterminio, nel medioevo c'avrebbero bruciato sul rogo… questo è quello che m'aspetto dalla Società.
|
Quote:
sarei morto in battaglia in quegli anni ,ci sarei andato volontario. |
Quote:
|
![]() lottate per qualcosa ,anche se soli ...tanto la società non vi accetta e non vi accetterà mai per quello che siete ,tanto vale farsi delle idee giuste e lottare fino alla fine!. |
|
Quote:
|
va bah va bah me ne frego!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |