![]() |
Re: Vi hanno mai presentato una ragazza?
Quote:
|
A parte l'altezza e il fatto che lavoro, più o meno sono come Mefisto.
|
Quote:
|
Quote:
per curiosità: come esordivi quando le fermavi per strada? |
appunto, io per esempio sconosciute per strada non le fermerei mai XD
|
Quote:
|
Quote:
diciamo che ora non riesco più a fermarle se sono da solo...ma se sono in compagnia si...ma visto che spesso sono solo....il risultato è evidente:sad: |
rgazzi ma è un record 10 pagine di un thread in un giorno? o_O
|
Quote:
|
Quote:
ricordo un mio amico girava in scooter anche lui come te e le fermava per strada, lui però non aveva molto successo in questo modo, forse anche perchè aveva una espressione del viso a metà tra il tontolone e il maniaco sessuale :laugh: poi si era fissato su una che gli aveva dato un pò corda e si piazzava sotto casa di lei, ossessionato dalla speranza di concludere :D |
Quote:
|
In conclusione lei ha chiamato un suo amico (di lei) che è andato a dire al mio amico ( che chiamo A.Z.) che era il fidanzato della ragazza (ovviamente non era vero :D) , e che se A.Z. non se ne andava lo avrebbe menato.. :D
Poi 3 anni dopo A.Z. è tornato alla carica fermando la stessa ragazza per strada (stavolta c'ero anche io e ho visto tutto dal vivo) ... e sto giro lei lo ha liquidato in 5 minuti 7 anni dopo la prima volta che l'aveva fermata (cioè l'anno scorso) A.Z. l'ha fermata una terza volta :eek: chiedendole se lei era M. (iniziale del nome della ragazza) e lei mentendo ha detto di no perchè probabilmente si ricordava che era lo stesso tipo che anni prima l'aveva cercata, la ragazza avrà pensato: "questo mi ha fermato la prima volta che aveva 17 anni e ora ha 24 anni ed è ancora qui come un disperato" Il mio amico era ossessionato da questa ragazza :D |
[QUOTE=nsssp;342544]In conclusione lei ha chiamato un suo amico (di lei) che è andato a dire al mio amico ( che chiamo A.Z.) che era il fidanzato della ragazza (ovviamente non era vero :D) , e che se A.Z. non se ne andava lo avrebbe menato..
Poi 3 anni dopo A.Z. è tornato alla carica fermando la stessa ragazza per strada (stavolta c'ero anche io e ho visto tutto dal vivo) ... e sto giro lei lo ha liquidato in 5 minuti 7 anni dopo la prima volta che l'aveva fermata (cioè l'anno scorso) A.Z. l'ha fermata una terza volta :eek: chiedendole se lei era M. (iniziale del nome della ragazza) e lei mentendo ha detto di no perchè probabilmente si ricordava che era lo stesso tipo che anni prima l'aveva cercata, la ragazza avrà pensato: "questo mi ha fermato la prima volta che aveva 17 anni e ora ha 24 anni ed è ancora qui come un disperato" Il mio amico era ossessionato da questa ragazza :D Cmq apprezzo il coraggio del tuo amico.....semmai è la tipa che è stata un pò stronza.....poteva anche dirgli che non gli piaceva...essere chiara insomma....certo che però fermare tre volte la stessa tizia..sapendo che nel frattempo potrebbe essersi sposata...doveva essere proprio innamorato:D |
Quote:
non potevo appurare se fossero ragazze single, inoltre non ho certo la prensunzione di tentare un approccio galante con una sconosciuta appena presentatami e comunque quando mi capiava una situazione del genere non potevo comunque avere l'intraprendenza x tentare qualcosa magari mi capitasse qualcuno che mi fa conoscere delle ragazze single, ne sapete qualcosa a riguardo? |
Quote:
|
mmmhh secondo me una frase del genere in zona Roma potrebbe generare una risposta del tipo
![]() |
Appunto :D
Era per dire a Night che non ho nessun sostanziale "vantaggio" su di lui... |
Quote:
|
Quote:
|
Un buon punto di partenza...per restare al palo se non si ha altro. E' pieno di bassi e/o disoccupati accoppiati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |