![]() |
Re: sn nuova
Quote:
|
Quote:
Comunque è piuttosto palese. |
Quote:
|
Quote:
|
bhè diciamo che ho dei tratti da sociofobica.........è vero ha ragione essereinutile l'ho letta ankio sta cosa delle donne.
Mhà se la sociofobia è genetica vuol dire che nn me la tolgo piu??:( |
Quote:
ma non e` solo genetica, quindi lavorando sul carattere/personalita` si puo` migliorare. Infatti il disturbo evitante ha una buona risposta alla terapia cognitivo-comportamentale |
cos'è questa terapia?
|
Quote:
uno dei piu` usati e famosi http://it.wikipedia.org/wiki/Terapia...omportamentale |
Quote:
|
grz per le informazioni:).............
ciauuu snow grz |
Ciao vale...anch'io sncome te ma mi costringo ad uscire a occuparmi il empo, ma tra alti e bassi sopravvivo, beh non sò come uscirne dovremmo credere d + in noi.ma ormai sn anni che anch'io ho perso i rapporti con gli esseri umani. Non sò cosa sperare +.avrei voglia di rinascere ma purtroppo nn possiamo tornare indietro, siamo intrappolate la nostra continua battaglia è trovare la via d uscita, la sconfitta sarebbe smettere di cercarla. Passeremo la vita così.auguroni..
|
linfa mi disp x te.........bhè speriamo che provando e riprovando sta via d'uscita la troviamo:)
|
Benvenuto Valentina :riverenza: (un altra girls che presto sarà intenta a fuggire....non chiedermi i motivi di ciò che dico:laugh:)
Io sono messo un filino meglio rispetto a te però anche io sono molto limitato dalla fobia nel fare tantissime cose....il forum ti potrà servire ma a mio dire se ne fai uso eccessivo "provoca effetti collaterali":laugh:.....no volevo dire che starci sempre appresso ti porterà sempre più lontana dalla guarigione e vicina alla malattia !!! |
parole sagge ollydarko :)
|
Ciao, benvenuta!
Non è genetica.. è un mix di fattori caratteriali combinati a fattori sociali.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |