FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Rossore bastardo (https://fobiasociale.com/rossore-bastardo-1493/)

TimeBomb 10-11-2010 19:41

Re: Rossore bastardo

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 18167)
E' una cosa assurda,tutti nascondono le proprie sensazioni dentro se ed io non posso!!perchè arrossendo mostri agli altri il tuo imbarazzo il tuo disagio e la tua insicurezza,e non puoi farci niente perchè piu provi a non pensarci piu il rossore aumenta!sono arrivato al punto di farmi una lampada a settimana per avere un colorito che attenuasse agli occhi degli altri il mio rossore!cioè cose dell altro mondo!!

Ma va?! ho il problema opposto,quando sto in imbarazzo impallidisco,lo so che nn è normale ma è così.:D

TimeBomb 10-11-2010 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Johnny_Marrone (Messaggio 430651)
hmmm, fammi capire... quindi da piccola ad esempio, quando cadevi dalla bicicletta e strisciavi per terra le ginocchia, ti sbucciavi i gomiti? :D

Nn l'ho capita

TimeBomb 10-11-2010 20:03

a va beh XD che tarda che sono:D:D

Hypercube 10-11-2010 20:19

ditelo a me:angry: a me mi prendevano in giro dicendomi che parevo haidi :angry:

TimeBomb 10-11-2010 20:41

Quote:

Originariamente inviata da Hypercube (Messaggio 430673)
ditelo a me:angry: a me mi prendevano in giro dicendomi che parevo haidi :angry:

Che carina :) heidi :)

Hypercube 10-11-2010 21:16

Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 430696)
Che carina :) heidi :)

... -.- carina è...SIA MALEDETTA HAIDI E TUTTE LE CAPRE

TimeBomb 10-11-2010 21:20

Quote:

Originariamente inviata da Hypercube (Messaggio 430712)
... -.- carina è...SIA MALEDETTA HAIDI E TUTTE LE CAPRE

si è tenera,certo nn mi sembra che siano originali quanto a offese quelli che te l'hanno detto.

Hypercube 10-11-2010 21:37

che vuoi farci se la gente è stupida

TimeBomb 10-11-2010 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Hypercube (Messaggio 430729)
che vuoi farci se la gente è stupida

Certo se ti offende,sono davvero stupidi.

Mugetsu69 02-04-2011 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 18167)
E' una cosa assurda,tutti nascondono le proprie sensazioni dentro se ed io non posso!!perchè arrossendo mostri agli altri il tuo imbarazzo il tuo disagio e la tua insicurezza,e non puoi farci niente perchè piu provi a non pensarci piu il rossore aumenta!sono arrivato al punto di farmi una lampada a settimana per avere un colorito che attenuasse agli occhi degli altri il mio rossore!cioè cose dell altro mondo!!

Anch'io ho lo stesso problema, arrossisco molto facilmente, ed è un bella scocciatura per me, si nota subito se sono a disagio.
Sono anche di carnagione chiara, si nota ancora di più, l'unica soluzione sarebbe quella di essere abbronzati tutto l'anno, ma le lampade non le farò mai, non mi piacciono, ed al mare sono 6 anni che non metto piede, e sono felice di questo.
Credo di dovermi rassegnare...

Redman 02-04-2011 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Mugetsu (Messaggio 505677)
Anch'io ho lo stesso problema, arrossisco molto facilmente, ed è un bella scocciatura per me, si nota subito se sono a disagio.
Sono anche di carnagione chiara, si nota ancora di più, l'unica soluzione sarebbe quella di essere abbronzati tutto l'anno, ma le lampade non le farò mai, non mi piacciono, ed al mare sono 6 anni che non metto piede, e sono felice di questo.
Credo di dovermi rassegnare...

io andavo avanti a lampade estate e inverno ma il rossore si notava lo stesso, quindi mi sono arreso e vaffanculo!

Mugetsu69 02-04-2011 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 505679)
io andavo avanti a lampade estate e inverno ma il rossore si notava lo stesso, quindi mi sono arreso e vaffanculo!

Eh ci devo ancora arrivare al vaffanculo io...

criptico 02-04-2011 20:41

-------------------

very90 02-04-2011 21:38

Eh, anch'io carnagione chiarissima e anche a me si vede molto facilmente quando arrossisco. Comunque prima mi accadeva più frequentemente, ora da qualche anno a questa parte mi capita più di rado...

Paz 02-04-2011 23:02

A me invece continua ad accadere troppo frequentemente, l'ultimo episodio proprio l'altroieri.
E in quei momenti, più mi accorgo di arrossire, più il rossore aumenta. Non se ne esce :cursing:

stuntmanmike 02-04-2011 23:27

Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 505714)
Anche a me capita a volte. E' un disturbo che mida molto fastidio. Mi capita soprattutto quando sono a disagio per qualcosa e quando racconto delle balle, sono praticamente una macchina della verità vivente. :sad: però per fortuna ultimamente mi capita molto meno, non che cerchi di controllarlo visto che è impossibile, solo che sono meno a disagio di prima per tante cose.

è quello che capita anche a me non divento rosso...ma è come se mi mancasse uno schermo protettivo come le persone normali...faccio fatica a dire balle..ma penso che per gli altri sia presa x bontà...speriamo...

Amanda 03-04-2011 15:29

Io divento rossa ogni volta che mi sento in imbarazzo....e praticamente molto spesso. E' come un cane che si morde la coda perchè appena mi accorgo di arrossire mi sento ancor più in imbarazzo e così il rossore aumenta.... Mamma mia cosa darei per non diventarlo!!! :sad:

Redman 03-04-2011 15:33

io ormai lo divento anche quando non ho effettivamente nessun motivo per diventarlo. scatta il pensiero inconscio "e se divento rosso?" FREGATO!

Redman 03-04-2011 16:31

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 505971)
Per fortuna il rossore del volto per me non è mai stato un problema... credo in vita mia di essere arrosito solo due o tre volte in situazioni molto stressanti per me.

grrrrrrrrrrrrrrrrrr :D

Redman 04-04-2011 18:37

è ricapitato oggi dopo un pò di tempo che non accadeva.
il pensiero proprio prima è stato "che figura di merda se divento rosso ora" e TAAAC
...subito dopo mi sento un coglione, perchè non c'era niente per cui imbarazzarsi, se non la paura di poter diventare rosso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.