![]() |
Re: Non mi fido più delle donne. Meglio così.
Quote:
|
Quote:
allora se dobbiamo "limitarci" che se passa una in minigonna e stivali viene "guardata" di piu perche magari si muove in un certo modo, magari rispetto a una che ha un jeans e una maglia, ci sta, ma io sostengo e credo fermamente che la bellezza (a parte quella oggettiva estetica), si ha molto anche da che modo ti "muovi", nel senso che puoi essere affascinante e dare nell'occhio senza trucco e vestita normalmente, rispetto a un altra che magari è piu appariscente nel viso e nei vestiti pero cammina da "ce l'ho solo io...".! sostanziale differenza. |
X Millina.
Credo che tu stia parlando di qualcosa che mi sfugge, alcuni segnali del linguaggio del corpo, poiché agisce a livello incosciente, tanto nel mittente quanto nel destinatario. |
Quote:
certo che sara anche inconscio ma il linguaggio del corpo è un qualcosa da non sottovalutare nella bellezza generale della donna (o dell'uomo). cioe puo passare una senza trucco (cmq carina) e cn un paio di jeans normale ed essere guardata perche cmq ha un bel portamento o cmq un certo tipo di "fascino". intendo dire che la bellezza di una persona nn è data solo dai vestiti o dal trucco. poi se mi sto spiegando male chiedo scusa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non mi fido più di caostotale
|
Quote:
Sai io sono stanco di parlare con le donne tanto è tutto fiato sprecato...io non avro mai i loro punto di vista semplicemente x il fatto che oggi persone conformiste o meno la sostanza è che le donne vogliono sottomettere gli uomini alle loro volonta e gli uomini si danno battaglia x averle perche oggi la donna è vista come simbolo di potere e più è bella e più è cosi. Oggi la gente parla di fidanzarsi e quant'altro come se fosse la ragione di esistere eppure nessuno stando in pubblico ammette mai a voce alta che il 95 % dei rapporti sono a breve scadenza perchè "il per sempre" non esiste più...ciò che conta è poter fottere una bella ragazza xke questo messo in pratica è simbolo di potere...e di donne vestite sempre e cmq in ogni circostanza senza abiti provocanti e senza trucco io non ne ho mai viste...gli stessi produttori di abiti tendono sempre verso il progetto di abiti sempre più sexy sapendo che le donne stanno diventando sempre più depravate e gli uomini su 99 casi ogni 100 non cercano altro... :cool: |
Quote:
il sesso senza amore e` solo sesso, e puo` anche essere bello in se`. Almeno credo, non ho esperienza diretta :tongue_smilie: |
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio:)
|
Quote:
|
in questo tipo di societa' le donne sono piu forti degli uomini,il punto e che uno molto timido se una donna non gli da una mano o trova la forza o il coraggio di sbloccarsi o se no niente...
magari arriva un punto della tua vita dove la timidezza diminuisce a tal punto che ti viene voglia di osare dvavero..non lo so... le teorie le ho scandagliate quasi tutte.... |
Quote:
|
[quote=historie d'O;331769]
Quote:
P.S. L'ho sempre detto che avresti dovuto fare la psicologa... |
Quote:
|
Quote:
|
magari 20 anni fa i timidi erano piu accettati non so,pero' io oggi di maschi timidi ne vedo comunq...certo dipende dal grado di timdezza....pero' non so se in altre societa' gli uomini timdi vengano visti diversamente,in italia no...in italia il maschio timdo e sempre stato un modello perdente,figuriamoci il fobico...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |