![]() |
Re: amicizia tra uomo e donna
era solo per dire di nn farsi troppi problemi....
amicizia fra uomo e donna esiste sia che parta o meno da un presupposto di attrazione "scopareccia" per uno dei due... chissene frega l'importante è essere chiari da subito , se l'altro accetta il discorso ne può residuare una buona amicizia che solo con il tempo si potrà fortificare.. per me il bene è un sentimento che può nascere da situazioni anche inaspettate, prende molte strade(a volte tortuose) ma deve essere portato alla luce ,mai abbandonato |
L'amicizia dev'essere basata sulla parità: se l'attrazione non è corrisposta è difficilissimo non starci male. Ipoteticamente la cosa potrebbe funzionare se entrambi praticano l'astinenza.
|
se praticano l'astinenza? ma sempre o solo fra loro?
|
Quote:
|
Quote:
mitico! |
no a me piace il signor Wolf
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non penserà mai a colmare lei questa lacuna perché, come diceva una tizia che ho citato qualche pagina fa, i flirts non si fanno con gli amici :sad:. |
Quote:
|
Quote:
Anch'io lo adoro :thumbup: , praticamente è uno dei miei registi preferiti |
Quote:
|
Quote:
|
Riprendo l'eterno dilemma di questo topic con un'affermazione: è più facile per un uomo essere amico di una donna che per una donna essere amica di un uomo...
|
non penso... anzi forse è il contrario...
|
Quote:
Ciò detto, ribadisco che io credo nell'amicizia duratura uomo-donna, oltre ogni implicazione sentimental-sessuale... |
Quote:
|
Dipende dalle persone. Alcune volte si altre no.
Devo ammettere che io non ci riesco. Ma non sono geloso se la mia ragazza incontra amici d'infanzia o anche di lavoro. Certo che l'amicizia è comunque un sentimento d'amore e quindi... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |