![]() |
Re: Mondiali di calcio
Quote:
Cambia poco comunque, tanto al massimo mi dovrò sorbire solo 4 partite dell'Italia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io odio il calcio, spero che l'italia non vinca, giacchè in caso di vittoria mi scoccierebbe sentire il frastuono di clancon, di urla ecc. di tutti quei dementi per la strada.
|
fanculo il calcio ed i luridi introiti che gravitano attorno a questo lercio mondo!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Di solito seguo la nazionale, soprattutto ai mondiali.
Ma se già è molto difficile ripetere l'impresa di 4 anni fa (per qualunque squadra), con i giocatori attuali direi che è praticamente impossibile :laugh: ... arrivare in semifinale sarebbe già qualcosa di miracoloso. |
cacca di gallina, ma di gallina di peluche, quindi cacca di peluche.
|
Quote:
|
La storia ha dimostrato inconfutabilmente che l'Italia vince i mondiali solo quando c'è la sinistra al governo e i Rolling Stones in tour nel nostro paese.
Ovviamente lasciamo perdere l'infausta parentesi del ventennio. |
Quest'anno penso che la nostra nazionale abbia poco a che invidiare a quella del 2006, difesa a parte. Pirlo, De Rossi, Marchisio mi sembra un centrocampo di tutto rispetto, e Di Natale, Quagliarella, Pazzini (Gilardino) non è male come attacco.
|
Quote:
|
Si, ma aveva comprato gli arbitri!
|
Quote:
|
la serata in cui l'italia ha vinto i mondiali : una delle 5 notti più brutte di tutta la mia vita
|
bravo skywalker che con il tuo intervento hai fatto tornare il topic alle sue origini.
NOn è un topic sul calcio... |
Quote:
+10 caratteri |
Io la famosa notte di Berlino con la gente intorno a me che festeggiava, mi sentivo ancora più estraneo; tra trombe trombette e po po po io pensavo ad un verso di Ungaretti "il languore di un circo prima o dopo lo spettacolo"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |