![]() |
Re: Vi fareste violentare da una donna?
Quote:
Peccato che Sodoma e Gomorra non esistano più Però una cosa del genere si può arrangiare a gameplay, con una Mistress. Avete mai pensato al BDSM? Molte padrone cercano ragazzi ed uomini da sottomettere basta cercare gli annunci ed é fatta. Una volta avevo il nick di Sadochan in un forum ed un tipo mi contatto pensando che fossi una Mistress:tongue_smilie: |
Quote:
finora ho avuto solo un paio di esperienze bdsm nell'ambito di rapporti fissi... con tanto di gameplay e scenario... però era comunque tutto (o quasi LOL) pianificato a priori... nella fantasia originaria invece ci sarebbe l'effetto sorpresa/paura/eccitazione che renderebbe tutto infinitamente più "brutale" ed appagante ma è destinata a restare una fantasia ovviamente... |
Quote:
![]() :D |
Quote:
aggiungo che è anche possibile indurre l'erezione in assenza di eccitazione: basta aumentare artificialmente l'afflusso sanguigno ai corpi carvenosi del pene @passenger quando si parla di "pelo" i miei neuroni non raccolgono frecciatine su altri argomenti :tongue_smilie: |
Resta il fatto che non è una violenza, per quanto mi riguarda, c'è una bella differenza tra l'essere penetrati ed il penetrare.
Non è un caso che, a differenza del reato di molestia sessuale, lo stupro - il più grave - è un reato di penetrazione, con pene o altro oggetto, della vagina, bocca o ano della vittima. Un assalto fisico in cui forzatamente si mette il pene della vittima nella vagina dell'assalitore, non è assolutamente stupro, ma tutt'alpiù una molestia sessuale, o una aggressione a sfondo sessuale. |
|
mai visti animali usare un frustino in un rapporto sessuale :D
quindi c'è poco da fare: sei contro-natura :D |
Quote:
il frustino... come qualsiasi altro sex toy... può essere considerato l'equivalente psicologico naturale dell'"agghindare il nido" o del "cambiare il piumaggio" o del "emettere feromoni" Quote:
|
oooh di nuovo recchia vs etero :)
|
Quote:
che poi non ho capito cosa interviene a fare in un topic che nemmeno gli interesa LOL |
ti ha preso di mira, diccelo a reddi se te infastidisce ancoraaa
|
nn credo...
ma se mi allupa si, e devo essere allupato anke io se no penso ke non lo farei alla fine è la solita storia sentimento vs ormone ke aleggia in tutti noi viva l'allupo! |
.............................
Post cancelled |
Quote:
Tu non hai centrato l'oggetto del topic: non si parla di sesso violento, o perverso, "famolo strano", ma di violenza, di cosa fatta contro voglia, contro la volontà. Forse è impossibile che l'uomo faccia sesso "contro voglia"...è così arrapato che un po' di voglia c'è sempre E poi probabilmente è impossibile parlare di violenza nel caso di un uomo perché essendo lui a penetrare, ha sempre e comunque un ruolo attivo. Forse l'unico modo con cui l'uomo può essere violentato è "dal dietro" |
Quote:
nel bdsm è la prassi trovarsi in totale balìa del partner, fisicamente impossibilitato ad oppore qualsiasi tipo resistenza e quindi potenzialmente esposto ad ogni genere di violenza, anche contro la volontà: fermo restando il principio cardine del Safe, Sane, Consensual, posso dirti che, in specifici contesti, potrei essere disposto anche ad abbandonarmi nel subire qualcosa contro volontà è un concetto difficile da esprimere a parole... probabilmente non mi sarò spiegato... |
da una ragazza no...da un ragazzo si :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e non sempre uno è "così arrapato" da volersele fare tutte o quasi.. |