![]() |
Re: Post provocatorio ma non troppo.
cmq è da estroversoni mostrarsi in avatar :)
|
Quote:
comunque ti posso dire che non ho particolari problemi ad interagire con gli altri ponendomi per quello che sono. potrei anche mettermi a danzare s'un tavolino in discoteca se me ne venisse la voglia... |
Quote:
Mi pesava già da 2 0 3 anni per diversi motivi : per smitizzare la cosa, per motivi fisici, per sentirmi più sicura di me, perchè avevo paura di diventare vecchia ancora inesperta ( e quindi meno desiderabile, e pure più fragile col "primo uomo"ovvero più esposta a sopravvalutarlo ) , perchè ero curiosa, perchè volevo sentirmi alla pari con altre quando ne parlavano e non essere tagliata fuori, perchè una ragazza a cui ero molto legata era morta vergine in un incidente ... pensava che c'era tempo per crescere piano piano e invece a volte la vita il tempo non te lo dà e a me veniva una gran rabbia a pensare che asvrei potuto restare fregata come lei ... e forse anche per qualche altro motivo ancora che ora non mi viene in mente ... Praticamente il discorso che hai fatto tu Iason, lo facevo a me pari pari, compreso il tuo Nota Bene. Ovviamente i candidati non mancavano ma avrei preferito uno sconosciuto adatto all'uso e a cui andavano bene patti chiari : gentile, che non saltasse fuori che poi aveva problemi ( un tipo molto professionale insomma:) ) che poi non te la mena in nessun modo nè ti sputtana in giro per nessun motivo, con cui mantenere una certa distanza che i soldi avrebbero dato in caso mi capitasse la sfortuna di invaghirmene, possibilmente pure bello come lo intendevo io ( che non è il figaccione ma è comunque piuttosto difficile da trovare ) Purtroppo non esisteva un servizio del genere per una 20 enne o almeno non sapevo dove trovarlo, chiedere info era terrificante e internet nn c'era ... ma ti assicuro che invidiavo un po' alcune popolazioni africane dove ragazze più giovani di me perdevano la verginità col capotribù o qualcosa del genere per santa tradizione e si toglievano prima di me sti problemi ... ricordo che dopo una lezione in cui se ne parlò a casa ripensandoci mi venne una grande angoscia e piansi . Così dopo avere scartato i pretendenti alla trombata per altri 3 anni ( dai 16/17 ai 20 ) per i più vari motivi ( ora non sto qui a elencare ) ho dovuto aspettare di trovare uno con cui ci fosse un certa attrazione su diversi piani come si presume da noi che una ragazza debba fare ... e finalmente la trombata ! che mi ha fatto un gran bene ! ....certo non toglie tutti i problemi e bla bla bla , ma quantomeno migliora la vita ( almeno nel mio caso ) Questo è il motivo per cui personalmente , anche su questo forum, quando qualcuno un minimo pronto a questa esperienza ma ancora incerto chiedeva consiglio se andare con una prostituta o no , gli ho sempre detto convinta "VAI che fai benissimo " ... ecco magari non con una poveraccia sfruttata, vai in appartamento da una che almeno un po' questo lavoro se l'è scelto, ma VAI ! Poi ci sono quei ragazzi che non vogliono un rapporto sessuale, ma vogliono piacere, essere accettati ... posizione rispettabilissima ma decisamente scomoda e che implica lunghi tempi ... auguri ! |
Quote:
... ma tu stai in questo forum per problemi di dermatite ? ( cit. ) |
Quote:
aisljng hai appena vinto 100 punti :) |
Quote:
Scherzi a parte, bell'intervento, ho molto apprezzato. |
Quote:
|
Quote:
|
invece quoto aisjling in pieno zizi
|
Nonostante io sia una signoria dalla vagina sopraffina, rispondo lo stesso alla domanda principale.
Motivo per cui nn vanno a prostitute? Perchè altrimenti sei uno che "va a puttane" e quest'idea di te non ti piace. Semplice. |
Quote:
PS : ormai mi chiamano ajajaja qui :) |
Quote:
|
Quote:
Scherzo!:D |
Quote:
Molto semplicemente volevo evidenziare che secondo me per alcuni le necessità diciamo così "psicologiche" vengono prima di quelle "fisiche", e che nel caso gli venga data l'opportunità di soddisfare le seconde, ma al prezzo di conseguenze potenzialmente devastanti per le prime, preferiscono rinunciare, anche perché poi la stessa prestazione "meccanica" probabilmente ne risulterebbe inficiata. A me sembra una posizione rispettabilissima, esattamente come quella di chi tiene separati i due campi, e non degna di essere accusata nè di moralismo (perché non si pretende di imporre tale visione agli altri) né di essere campata per aria (perché i gusti, le inclinazioni personali, il carattere, le aspirazioni che vogliamo realizzare per stare bene, non si vedono e non si toccano, ma non per questo sono meno reali). La realtà della mente è reale quanto quella del corpo, anzi a volte non è possibile separarle. |
Quote:
Quote:
Io ho pazienza e so aspettare, ho aspettato tanto finora... Comunque preciso che vorrei entrambe le cose, solo che la prima senza la seconda probabilmente "non verrebbe bene". |
Quote:
Interessante questo post, ero convinto che solo le 12enni oche avessero l'ossessione della perdita della verginità, invece anche le ragazze "normali" subiscono questo genere di condizionamenti Quote:
Una topa d'appartamento costa, la qualità si paga e poi mica la trovi sulle pagine gialle! Quote:
|
ajajaja ma sei spagnola?
Comunque sono fiero ragazzi, per la prima volta ho iniziato un trèd decente!! :D più di 100 messaggi, vari semi-litigi, opinioni a gogo... Son fiero:tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
bel 3ddd, sì :thumbup: PS : Winstòn, lascia stare le rimeeeeee :D, ti ricordo che Red ha dichiarato che sti giochi hanno rotto ... :winkiss: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |