![]() |
Re: Che cos'è il carisma?
Quote:
:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma è la mia tastiera o il forum che vaneggia coi caratteri? Comunque volevo esprimere profondo divertimento ed anche una punta di approvazione |
Quote:
Ma per carità, se succede la situazione è già irrecuperabile, l'affannometro segna il massimo (specie se è sera e sono in ghingheri) e potrebbe succedere letteralmente qualsiasi cosa. |
amico? di amici?
estroversoni! :D |
Quote:
trovo irritante questa tua affermazione dei pensieri stereotipati...ma credo risieda nel tuo ovvio preconcetto che le persone siano false e tradisce la solita improduttiva critica disfattista... se le ragazze trovano un punto d'incontro o si sostengono anche nel breve momento di un post o di un topic che male c'è? dovresti abbassare un pò le tue difese per accogliere ciò che di buono c'è intornoa te ,scusa del consiglio , ma la tua critica la trovo un pò offensiva, decisamente negativa e anche fuori luogo fine ot |
Quote:
credo che sei tu che nn vuoi capire una ceppa , e fare solo dell'ironia che tanto nn serve a nulla, probabilmente sarebbe meglio solo mandarsi a cagare o insultarsi come vedo capita abbastanza spesso in qs forum, ieri in chat, nn c'era altro che litigi e mandarsi a quel paese. bella roba. quindi se permetti meglio dei complimenti da donna o come le chiami "cose da femmine", che leggere continuamente la rabbia che uno scaglia contro l'altro anche attraverso un pc. e poi si cerco di essere cosi anche nel periodo "pre-mestruale"-, ma se tu avessi una vaga idea di quello che si prova, che oltre alla montagna di m...con il quale dobbiamo combattere ogni giono (sintomi vari), abbiamo anche quelle , forse "allargheresti" i tuoi orizzonti, ma dimenticavo che qs sono solo "cose da femmine".... ps: ah dimenticavo, prova ad avere per una volta il ciclo mestruale...poi ne riparliamo....ma menomale per voi uomini che sono solo "cosa da donne...":tt2: |
Quote:
ah finalmente un po di solidarieta maschile...."cose da uomini"....., caro, io sono molto ironica ma qs nn mi vieta di esprimere i miei pensieri..., in fondo siamo tt dietro a un computer e le parole oguno le interpreta a proprio modo, a volte mi kiedo dove finisce lo scherzo e inizia la verita.... (ironica ma non superficiale....:D ... ) |
[QUOTE=NightVision;326787]e chi ti vieta di esprimere i tuoi pensieri?
non è questione di essere o no superficiali se ci sono le faccine io lo interpreto ironicamente tu invece sei partita in quarta senza pensarlo nemmeno, però non l'ho scritto io quindi potrei sbagliarmi, l'interessato chiarirà e vissero tutti felici e contenti:)[/QUOTE nessuno mi vieta certo e difatti gli esprimo ma ripeto ognuno interpreta a proprio modo. io ho reputato di rispondere cosi anche con tanto di faccina finale , non sono affatto partita in quarta, ma qs è sempre il mio pensiero. non ho trovato cmq carino parlare di sindrone premestruale o come kissa quale donna sia io, per riuscire solo di cercare di dare qualche messaggio un po piu positivo nel forum, ma forse sbaglio io, dovrei magari logorarvi con la mia triste storia di quanto non mi alzavo piu dal letto, forse sarebbe piu interessante...cmq ripeto e concludo dicendo sempre che è solo il mio UMILE e forse anche INUTILE pensiero. :) :):) |
Secondo me il carisma è avere influenza sulle altre persone (positiva o negativa) dovuta ad un forte carattere e ad una grande sicurezza in se stessi, tanto da convincere gli altri che quello che la persona carismatica dice è giusto e tutto il resto è sbagliato.
|
Quote:
|
Dopodichè, Millina, peace... :) era solo per quella frase, non voglio litigare anche io con te che vedo che sei sempre che litighi con qualcuno :D (non dico sempre per colpa tua eh), Who era ironico, propongo un fine off topic e una pace tra maschietti e femminucce, nel segno di motti quali "in diversitas virtute" ed "e pluribus unum".
("non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e non muore" mr. Garrison, South Park) |
ma per favore.....:tt2::tt2::
besitos...:D:D |
Quote:
|
Quote:
Ecco...per me era chiaro che era un post del tutto ironico-demenziale: volevo solo prendervi un po' in giro quando vi scambiate post un po' da baci perugina! Però non volevo offendere nessuno, ci mancherebbe! (Tra l'altro HistoriaO mi sta pure simpatica da quello che leggo nel forum, e probabilmente anche Millina - ma non l'ho letta abbastanza finora x farmi un'idea) |
Quote:
non ti preoccupare, è tt a posto. :) acqua passata. |
Quote:
Quote:
Questa direi di spedirla un po' in Afghanistan a farsi una bella curetta di modestia in mezzo ai talebani! Ci penseranno loro ad insegnarle l'educazione! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
inoltre ci sono momenti in cui qualcuno sta finendo un discorso e ,chiunque si alzi, questo vuole continuare a parlare...così come altri momenti in cui nessuno parla e semplicemente decide di andare via il primo che si vuole alzare.. in ogni caso mi chiedo, ammettendo che nel gruppo ci sia un carismatico che decide...da cosa deriva questo carisma? A mio parere è un mix di varie cose del tipo : tono di voce, modo di parlare e di gesticolare, sguardo, aspetto fisico, intelligenza, capacità di argomentare e di imporre le proprie idee... |
marla, tu sei carismatica?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |