![]() |
Re: ma noi vogliamo davvero avere una ragazza?
Si noi vogliamo davvero una ragazza, il problema insormontabile è che sono LORO a non volere noi!
|
Ma quel che è peggio (almeno per quanto mi riguarda) è che pur accontentandomi e non guardando l'aspetto fisico ma solo l'aspetto interiore...non cambia nulla lo stesso, sembra che le ragazze (qui in Svizzera almeno) che credono nei sentimenti e nel vero amore...siano in via di estinzione purtroppo! :sad::crying:
|
Si vivo in Svizzera, qui è allucinante come se la tirano! La maggior parte poi si è dimenticata le proprie origini (qui nella svizzera italiana dovrebbe essere una regione di persone umili e semplici dato che fino agli anni 60 la maggior parte della popolazione era contadina e povera)! addirittura su facebook manco ti rispondono in chat! Se non sei figo e non rispecchi i parametri imposti...ciao! manco come amico ti vogliono, e dire che mi basterebbe chiaccherare un po' e fare amicizia, mica pretendo la luna!
Tutto questo grazie a: 1) Il maledetto 68 (che è il male assoluto!) 2) I modelli proposti dai media 3) quelle merdate di reality show tipo grande fratello! |
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo si Night! Quelle che non ragionano così sono tutte o sposate o fidanzate!:crying:
Bisognerebbe vietare la trasmissione e la diffusione di tutta quella merda di reality!:mad: |
Che poi dico cos'abbiamo che non va? Abbiamo vagonate di vero amore e sentimenti da donare loro! Siamo fedeli, onesti e leali (i figobulli invece sono solo dei pezzi di merda!)
|
Quote:
Non me ne parlare! tra vampiri emo effeminati e maghetti finocchi (harry potter) hanno davvero rotto! Rivogliamo gli splendidi film anni 80 - 90! Ora quelli decenti sono al massimo quelli di fantascienza! Ma devono condirli pure li di love story americano-cretino-superficiali! blargh! meglio guardare gli anime che almeno trasmettono valori e sentimenti! |
vabbè ma quelli piacciono alle adolescentoni, non fanno testo, siete più grandi voi :)
|
Fidati, purtroppo anche quelle più grandi guardano ancora certe stronzate! Basta vedere tutte le 30enni che sbavano per il grande fratello o l'isola dei famosi!
|
Quote:
Quote:
Le frasette smanceriose di Moccia e il fregnacciume delle fiction italiane e delle serie americane..... che odio!!!! |
Quote:
|
E ora tra poco inizierà "la pupa e il secchione" :D :D :D
|
Mamma mia certe volte mi vergogno a guardare l'isola dei famosi, che cazzatona!
|
il programma che sfotte il vf medio ;)
|
in teoria mi piacerebbe avere un ragazzo,ma poi penso una cosa,io son complicata e anche parecchio asociale,è difficile trovare un ragazzo che mi accetti per come sono...insomma per averlo dovrei stare bene prima con me stessa,perchè sennò mi verrebbero troppe paranoie
|
siamo tutti complicati.
io piu di te fidati. ma le ragazze le ho trovate...vuoi che non le trovi tu? |
Quote:
|
Quote:
E non sono un tipo esigente io. Io guardo aspetti interiori come la semplicità, l'onestà e la bontà d'animo, ovviamente anche la fedeltà! poi se una è timida e asociale non mi importa, pure io lo sono quindi....credo che la capirei meglio di chiunque altro! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |