![]() |
Re: Conoscere ragazze in rete
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lo auguriamo tutti a tutti :D
|
Quote:
Si scherza ovviamente.. |
mah io sto provando adesso a cercare qualche ragazza online... ho poca fiducia ma proviamoci e vediamo che succede.
Mi sono iscritto su chatta (come consigliato da qualcuno non ricordo da chi) e ho mandato almeno un mess a ben 28 ragazze stanotte... con o senza foto vediamo domani se qualcuna si degnerà di rispondere... spero che almeno una su 28 mi risponderà :P |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però che pacco manco una su 28 per ora... sono già le 4 quasi secondo me qualcuna ha visto i mess... boh, si fa presto a buttarsi giù e a lasciare perdere. Stasera prima di andare a letto provo a mandare vari mess ad altre 25. Mission: fare così tutte le sere fino a sabato. Si parla di mess a più di 100 ragazze... senza fare la benchè minima selezione (a meno che non vedo dalla foto del profilo che è inguardabile) anche inviando mess ai profili senza foto. Però ho sempre tanti dubbi che qualcuna risponderà... |
Quote:
|
C'è un modo per conoscere ragazze in rete, certa gente di mia conoscenza ne fa uso e abuso. Requisito fondamentale? Avere una casa per sé, o comunque non vivere coi propri genitori (altrimenti si farebbe una figuraccia)
|
non vedo dove stia il problema
"Abito al secondo piano.... Quando entri non badare alla donna delle pulizie - e non dare troppa corda al maggiordomo altrimenti non smette piu di parlare" :D |
una volta beccai su un sito di broccolaggio una mia collega ;)
|
e l'hai abbordata tu?
|
in chat non ho mai beccato, ma su questo forum si: http://www.alfemminile.com/world/com...rum/forum0.asp
cioè, non sono mai arrivat al dunque per scelta mia, ma è pieno di zoccolone che cercano incontri hard. |
Quote:
|
ma è una situazione imbarazzantissima immaginati se dovevate incontrarvi e lei avrebbe avuto la sopresona
|
infatti, il rischio con me c'è perchè non metto foto e non chiedo foto, non mi ci far pensare, soprattutto ora che sto decidendo di sputtanarmi la fobia prima di uscire, sarebbe un danno totale!
|
Quote:
Lo farei anch'io se avessi un posto più grande dove stare |
non cercherei una donna in quel modo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |