![]() |
Re: sapersi vestire
digli "mi dia i piu corti che ha" :)
|
è che eviterei anche di dover interagire se fosse possibile, anche x non far scoprire la mia niubbezza
piuttosto entrerei li dicendo "il solito pupa" :D |
se vai da H&M te li puoi provare senza che arrivi il commesso a rompere le palle.
|
Io non mi so vestire. Nel senso che non ho ancora imparato a vestirmi da solo
|
ok, e di zara che mi dici? come ti pare? conbipel? :)
|
oh yeah, me li sparo tutti :)
|
Ma prova Oviesse, che è piuttosto conveniente
|
ma anche abbastanza scadente :)
|
:)
cmq bò, a me sembra che i consigli che avete dato li seguano pure li regazzini, non riesco a vedere le differenze d'età nel vestire (a parte x i workers) |
Tu sei misterioso!
Quote:
Quote:
Domande: in che contesti porti la giacca? Che tipo di giacca? Di velluto-tipo-sinistrorso oppure tipo-investiamo-in-borsa? Quote:
|
Quote:
Vuoi dare un tono piu elegante?mettiti le scarpe eleganti che cmq con i jeans danno un tono meno serioso. vuoi vestirti male? mettiti quelle minchia :D di scarpe in plasticozza che non capisci se sono eleganti o se sono sportive (perchè in realtà sono una merda) io poi mi metterei pure le alla star che molti detestano, ma è cmq una scelta ben delineata Quote:
ormai la giacca non è piu usata come indumento da "matrimonio" - quanti la indossano anche con sotto magari una t shirt colorata. io sono piu per la giacca "investiamo in borsa" quelle in velluto non mi esaltano particolarmente. la si può usare in qualsiasi contesto.fosse giacca con pantaloni eleganti\camicia\cravatta ti direi non in tutti, ma con i jeans va bene ovunque. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1 bel paio, visto dalla donzella in questione, quantomeno ha detto che il colore è bello tra l'altro mi sa che non lo devo manco accorciare, piega leggermente :) domani riprovo ma che ci metto su a parte la camicia? |
si jeans sul blu un po' scuro
che colori ci stan bene? mi rendo conto che non son bravissimo ad abbinare, al lavoro è più facile perchè ho i completi e anche li a volte faccio disastri, oggi infatti ho messo dei colori azzardati e mi sa che mi son giocato la normalona :D maniche corte cmq fa ancora troppo freddo :) |
quello con i calzettoni è stupendo :)
caged imitali :D |
Quote:
|
son capitato male vento, ho beccato una che mi sa che è peggio della precedente, lavora nel settore moda -_-
|
Complessi di inferiorità (cit.)?Diventa suo amico e fatti dare buoni consigli :)
|
complessi d'inadeguatezza a gogò :)
no, non ambisco all'umile amicizia :) |
un mio amico stava con una esperta di moda che disegnava vestiti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |