![]() |
Re: la chiave è la bellezza
la bella presenza conta solamente in quei lavori dove l'essere particolarmente piacenti può aumentare le vendite o attirare più clienti potenziali...
nel lavoro contano capacità e/o raccomandazioni giuste... altro che chiacchere... per il resto... ennesimo topic trito e ritrito... meglio essere belli che brutti... su questo non c'è dubbio... ma io credo che la vita offra chances a tutti... la differenza sta nel saperle sfruttare... |
Quote:
|
questo e vero,abituati avdere immagini di belle donne,della televisione,tramite pc ecc...le ragazza reali non sembrano poi cosi belle,mi sa che pure io sono assorbito daquesto meccanismo...
|
Quote:
|
Quote:
Ma del resto siamo in italia un paese dove regna l'apparenza alla sostanza xke la gente se ricorda ricorda solo i vincenti o chi conta... :yes: |
ci sono tante di quelle sfumature ke è impossibile un forum.
ragazzi, ci si deve scegliere il proprio gruppetto, la propria filosofia etc |
Quote:
|
Quote:
visto che oggi se dai un dito si prendono un braccio intero...tanto che poi uno si domanda se vale la pena la filosofia altruista messa in pratica o mettere in pratica l'opposto...ho gia sperimentato la prima con scarsissimi risultati ora passo alla fase numero 2....e si fottato i moralisti che sono le persone più viscide e carogne che ci siano al mondo... :cool: |
kai non è solo la massa muscolare, è il viso e l'atteggiamento che contano
se sei scontroso e basta non te ne fai nulla, devi lanciare input x le girl, segnali, esser prositivo (cit.) facile a dirsi difficile a fobicarsi |
un coniglio rimarrà sempre un coniglio anche se diventa obeso
|
ma almeno c'è più da mangiare
|
Quote:
|
Quote:
|