FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'immigrazione è il male (https://fobiasociale.com/limmigrazione-e-il-male-14061/)

calinegro 26-02-2010 00:50

Re: L'immigrazione è il male

la dddroga viene dall'estero, chiudiamo le nobili frontiere

Nick 26-02-2010 01:17

Ottima idea ma non sarà un po' esagerato costringere gli yuppies a pippare in Svizzera?

CodaDiLupo 26-02-2010 01:41

Quote:

Originariamente inviata da calinegro (Messaggio 299301)
peccato, ti serviverebbero x difenderti dagli immigratoni :)

In 24 anni della mia vita coi miei occhi ho visto soltanto italiani fare cattiverie e bastardate nei miei confronti e nei confronti degli altri.

Quando cammino per strada vedo tanti immigrati che meritano rispetto e umanità, e invece vengono trattati male dai miei connazionali bastardi. Non ho mai avuto il coraggio di rispondere ai vecchietti e alle vecchiette che nei pulman si mettono a rompere i coglioni ai ragazzi di colore ma spero un giorno di avere le palle e urlargli in faccia tutto il mio schifo e il mio ribrezzo.

calinegro 26-02-2010 01:45

io di solito vedo il contrario, truzzi arabi che mancano di rispetto ai nobili vecchietti

Winston_Smith 26-02-2010 02:32

Ognuno vede ciò che vuole vedere, comunque quel che è certo è che i leghisti e quelli che la pensano come loro generalizzano troppo, e quindi sbagliano senza ombra di dubbio.

Si devono risolvere i problemi del degrado e dell'arretratezza socio-culturale, e quelli non hanno nazionalità. Qualunque politica che faccia discriminazioni in base alla nazionalità o alla provenienza è in malafede e potenzialmente razzista.

Coda, spero di avere quel coraggio anch'io, un giorno. Ultimamente sento che sta aumentando, speriamo bene.

Shamrock 26-02-2010 02:35

che ci piaccia o no una societa multietnica sara il nostro futuro o ci abitueremo o andremo tutti a vivere in antartide.
che piacciano o no :gli usi, i costumi, la religione, l ignoranza, il rispetto, la cortesia o le prostitute alloctoni ...
viviamo in europa, siamo nell'unione europea, nel ventunesimo secolo e in un pianeta GLOBALIZZATO, gente sveglia!

altair 26-02-2010 03:04

Quote:

Originariamente inviata da Shamrock (Messaggio 299404)
che ci piaccia o no una societa multietnica sara il nostro futuro o ci abitueremo o andremo tutti a vivere in antartide.
che piacciano o no :gli usi, i costumi, la religione, l ignoranza, il rispetto, la cortesia o le prostitute alloctoni ...
viviamo in europa, siamo nell'unione europea, nel ventunesimo secolo e in un pianeta GLOBALIZZATO, gente sveglia!

quoto!!!!!

Lost 26-02-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviata da CodaDiLupo (Messaggio 299378)
In 24 anni della mia vita coi miei occhi ho visto soltanto italiani fare cattiverie e bastardate nei miei confronti e nei confronti degli altri.

Quando cammino per strada vedo tanti immigrati che meritano rispetto e umanità, e invece vengono trattati male dai miei connazionali bastardi. Non ho mai avuto il coraggio di rispondere ai vecchietti e alle vecchiette che nei pulman si mettono a rompere i coglioni ai ragazzi di colore ma spero un giorno di avere le palle e urlargli in faccia tutto il mio schifo e il mio ribrezzo.

Anche un mio collega (ex comunista invasato tra l'altro) diceva sempre così, poi un giorno (nel lontano 2000) è successo che gli albanesi gli hanno rubato la sua bella fiat bravo hgt tutta elaborata e glie l'hanno sfasciata, era così distrutta che ha dovuto buttarla nonostante ci tenesse molto, i responsabili erano stati identificati dai carabinieri ma non gli hanno fatto niente come spesso accade con fatti del genere, lui ha anche cercato di chiedere i danni a questi albanesi ma ha ricevuto solo minacce... da quel giorno non vuole neanche sentirli nominare gli immigrati :rolleyes:

Milo 26-02-2010 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Shamrock (Messaggio 299404)

Vabbhè ma se mi danno da mangiare la merda posso dire almeno che non mi piace?

caliclero 26-02-2010 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 299500)
Anche un mio collega (ex comunista invasato tra l'altro) diceva sempre così, poi un giorno (nel lontano 2000) è successo che gli albanesi gli hanno rubato la sua bella fiat bravo hgt tutta elaborata e glie l'hanno sfasciata, era così distrutta che ha dovuto buttarla nonostante ci tenesse molto, i responsabili erano stati identificati dai carabinieri ma non gli hanno fatto niente come spesso accade con fatti del genere, lui ha anche cercato di chiedere i danni a questi albanesi ma ha ricevuto solo minacce... da quel giorno non vuole neanche sentirli nominare gli immigrati :rolleyes:

ahahhaah gli sta troppo bene (spero non sia tuo amico :p)

ps http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010...o_un_uomo.html
ri recidivi

Winston_Smith 26-02-2010 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 299500)

Quindi se la macchina gliel'avesse sfasciata un gruppo di italiani ora non vorrebbe neanche sentire nominare gli italiani?
Logica ineccepibile...:rolleyes:

caliclero 26-02-2010 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 299586)
Quindi se la macchina gliel'avesse sfasciata un gruppo di italiani ora non vorrebbe neanche sentire nominare gli italiani?
Logica ineccepibile...:rolleyes:

coi se e con i ma non si ricompra la macchina

Winston_Smith 26-02-2010 22:15

Io vorrei solo capire perché se sfasciano la macchina a uno è colpa DEGLI albanesi e non di QUEGLI albanesi... che cacchio c'entra con "l'immigrazione è il male"? Perché, 'ste cose certi italiani non le fanno?

caliclero 26-02-2010 22:20

le faranno anche, ma quando senti e vedi tanti comportamenti sbagliati da parte di extracomuni, generalizzare è lecito e bene
ovvio che non dai la colpa a tutti gli immigrati integrati che lavurano, non son tutti pezzenti quelli che vengono qui tra l'altro, ci son certi cervelloni indiani ad esempio
il discorso è sul blocco dell'entrata dei poveracci, non siamo la caritas e ciò aumenta il rischio di criminalità... preferiamo sbrigarcela con la nostra di criminalità, se fosse possibile :)
invece mi par di capire che x te ed altri, va bene, facciamo entrare chiunque, chissenefrega se poi il lavoro non lo trovano e vanno a rubare x vivere, no?
siccome siamo in sovrannumero, anche un solo immi in più non è ben accetto, quindi l'immigrazione è il male, chiudiamo le frontiere e ciascuno se ne sta a casa casetta, a meno che non venga qui a portare soldi, che so qualche ricco e simpatico bancario
piri pì

Winston_Smith 26-02-2010 22:24

Anche un solo immigrato in più non è benaccetto? Sapessi di quanti avremo bisogno in futuro e quanti ne entreranno ancora...

Pensiamo a fare applicare la legge per tutti (a cominciare da chi sta al governo), invece di buttare via il bambino con l'acqua sporca...

Vabbè, vi lascio alle vostre illusioni dell'Eden senza i cattivi immigratoni...

P.S.: Generalizzazione quasi sempre fa rima con ingiustizia.

caliclero 26-02-2010 22:28

non si può esser tutti felici (cit.)

Nick 26-02-2010 22:45

Sovrannumero? Ma se siamo a nascita 0? anzi -1 tra un po'.
Ma ringraziali che senza immigrati la pensione la vedi l'anno del poi, (già è un miraggio, ma senza l'inps va fallita).

caliclero 26-02-2010 22:50

ho i soldi sotto il materasso, posson pure stare a casa loro :)

Milo 26-02-2010 23:30

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 299626)
Sovrannumero? Ma se siamo a nascita 0? anzi -1 tra un po'.
Ma ringraziali che senza immigrati la pensione la vedi l'anno del poi, (già è un miraggio, ma senza l'inps va fallita).

No dai questa cosa non la posso leggere....passo la vita in coda siamo letteralemente uno sopra l'altro....stiamo morendo per troppo smog/case/cemento e mancanza di sapzio...l'unica speranza è il saldo demografico negativo e te mi vieni a dire che siamo in pochi....mi dimezzerei lo stipendio e farei a meno della pensione pur di vedere la popolazione del nord italia dimezzata....

Milo 26-02-2010 23:33

Cmq lo stop all'immigrazione sarebbe anche una bella cosa per la salute....meno gente=meno smog...altro che blocchi del traffico e domeniche a piedi....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.