![]() |
Re: L'immigrazione è il male
la dddroga viene dall'estero, chiudiamo le nobili frontiere
|
Ottima idea ma non sarà un po' esagerato costringere gli yuppies a pippare in Svizzera?
|
Quote:
Quando cammino per strada vedo tanti immigrati che meritano rispetto e umanità, e invece vengono trattati male dai miei connazionali bastardi. Non ho mai avuto il coraggio di rispondere ai vecchietti e alle vecchiette che nei pulman si mettono a rompere i coglioni ai ragazzi di colore ma spero un giorno di avere le palle e urlargli in faccia tutto il mio schifo e il mio ribrezzo. |
io di solito vedo il contrario, truzzi arabi che mancano di rispetto ai nobili vecchietti
|
Ognuno vede ciò che vuole vedere, comunque quel che è certo è che i leghisti e quelli che la pensano come loro generalizzano troppo, e quindi sbagliano senza ombra di dubbio.
Si devono risolvere i problemi del degrado e dell'arretratezza socio-culturale, e quelli non hanno nazionalità. Qualunque politica che faccia discriminazioni in base alla nazionalità o alla provenienza è in malafede e potenzialmente razzista. Coda, spero di avere quel coraggio anch'io, un giorno. Ultimamente sento che sta aumentando, speriamo bene. |
che ci piaccia o no una societa multietnica sara il nostro futuro o ci abitueremo o andremo tutti a vivere in antartide.
che piacciano o no :gli usi, i costumi, la religione, l ignoranza, il rispetto, la cortesia o le prostitute alloctoni ... viviamo in europa, siamo nell'unione europea, nel ventunesimo secolo e in un pianeta GLOBALIZZATO, gente sveglia! |
Quote:
quoto!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ps http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010...o_un_uomo.html ri recidivi |
Quote:
Logica ineccepibile...:rolleyes: |
Quote:
|
Io vorrei solo capire perché se sfasciano la macchina a uno è colpa DEGLI albanesi e non di QUEGLI albanesi... che cacchio c'entra con "l'immigrazione è il male"? Perché, 'ste cose certi italiani non le fanno?
|
le faranno anche, ma quando senti e vedi tanti comportamenti sbagliati da parte di extracomuni, generalizzare è lecito e bene
ovvio che non dai la colpa a tutti gli immigrati integrati che lavurano, non son tutti pezzenti quelli che vengono qui tra l'altro, ci son certi cervelloni indiani ad esempio il discorso è sul blocco dell'entrata dei poveracci, non siamo la caritas e ciò aumenta il rischio di criminalità... preferiamo sbrigarcela con la nostra di criminalità, se fosse possibile :) invece mi par di capire che x te ed altri, va bene, facciamo entrare chiunque, chissenefrega se poi il lavoro non lo trovano e vanno a rubare x vivere, no? siccome siamo in sovrannumero, anche un solo immi in più non è ben accetto, quindi l'immigrazione è il male, chiudiamo le frontiere e ciascuno se ne sta a casa casetta, a meno che non venga qui a portare soldi, che so qualche ricco e simpatico bancario piri pì |
Anche un solo immigrato in più non è benaccetto? Sapessi di quanti avremo bisogno in futuro e quanti ne entreranno ancora...
Pensiamo a fare applicare la legge per tutti (a cominciare da chi sta al governo), invece di buttare via il bambino con l'acqua sporca... Vabbè, vi lascio alle vostre illusioni dell'Eden senza i cattivi immigratoni... P.S.: Generalizzazione quasi sempre fa rima con ingiustizia. |
non si può esser tutti felici (cit.)
|
Sovrannumero? Ma se siamo a nascita 0? anzi -1 tra un po'.
Ma ringraziali che senza immigrati la pensione la vedi l'anno del poi, (già è un miraggio, ma senza l'inps va fallita). |
ho i soldi sotto il materasso, posson pure stare a casa loro :)
|
Quote:
|
Cmq lo stop all'immigrazione sarebbe anche una bella cosa per la salute....meno gente=meno smog...altro che blocchi del traffico e domeniche a piedi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |