![]() |
Re: fantasie omosessuali in eterosessuali
minghia chi è tornato :D
|
Quote:
Questo perché non hai argomenti a sostegno della tua opinione, tranne quello del "perché è così punto e basta" Mio cugino di 10 anni è più capace di te ad argomentare :laugh: |
Quote:
un mondo dove i figli hanno 4 padri e 16 nonni, dove una settimana ho il pisello e l'altra no si sa bene cosa... un modo pieno di sieropositivi... un mondo dove ogni licenziosità è ammessa e permessa... dove la pedofilia, la zoofilia e l'incesto sono ammessi in nome dell'"amore", lo stesso amore con cui vi fate forti dei vostri diritti... volete essere liberi di sc*parvi (avevo usato un altro termine ma ho editato) promiscuamente e selvaggiamente sino a che l'AIDS non vi becchi ? fatelo... ma state lontano, anni luce, da famiglia, adozioni e diritti che spettano SOLO uomo+donna... sono solo ? può darsi... aggiungici solo i tre quarti abbondanti del Parlamento... direi che basta per dormire tranquillo... adesso scusate ma vado a godermi il Milan... Quote:
|
|
Quote:
cmq anche tu: se vuoi essere libero di essere fascista, ricorda che dal 1948 esiste il reato di apologia del fascismo, non di omosessualità: cerca di fartene una ragione, per quanto ti è possibile, mio caro :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono a favore dei gay perchè è tutta concorrenza in meno per trovarmi una ragazza....
|
Quote:
|
anch' io sono a favore dei gayes, solo di quelli effemminati, pero', quelli non effemminati mi fanno schifo.
|
a me fa schifo il tonno (non mangio pesce :D)
P.S.: ma effemminati con due m??? :D |
Quote:
Quote:
|
fine primo tempo...
Quote:
Quote:
non è che ci voglion dei gran scienziati per osservare che gli apparati maschili e femminili in natura son strutturati, sin nei minimi dettagli, per accogliere e favorire il sesso opposto... ogni singolo muscolo e reazione fisiologica di pene e vagina di qualsiasi specie sono assolutamente complementari... per non parlare dell'intero organismo, costellato di mille accorgimenti per attrarre il sesso opposto... ma dico scherziamo a mettere in dubbio scientificamente che per natura l'uomo va con la donna ? |
Quote:
|
Quote:
1) dai dello "sfigato" e del "senza palle" a un ragazzo che posta la sua foto per avere consigli sui suoi problemi con le donne; 2) parli di "normalità" e di "devianza" in un ambito dove non credo si possano fare simili distinzioni (come se ci fossero l'amore e il sesso di serie A e di serie B), e a questo proposito ben ti ha risposto John (ovviamente inascoltato da parte tua); 3) associ l'AIDS con l'omosessualità quando ormai anche i sassi sanno che se non ti proteggi rischi di beccarlo lo stesso anche se sei etero; 4) metti in ballo (in modo veramente squallido) l'incesto e la pedofilia, che non c'entra un czz con l'omosessualità (esistono anche donne pedofile, anche se sono di meno, e uomini che abusano di bambinE); 5) voti per uno schieramento che sta in Parlamento solo per far fare i suoi comodi a Papi e sei milanista... vabbè questo è il minimo (si fa per dire) (piaciuto il 2-2 dell'andata a Napoli, tra l'altro? :D); 6) neghi i diritti civii ai gay (insomma, fate quel che volete ma non rompete a noi "normali" per avere, chessò, anche il diritto di visitare in ospedale il partner ammalato come un familiare o veder riconosciuta la convivenza, magari decennale, in sede di eredità) però dici che non li vuoi discriminare e sei solidale con loro. Beh, che dire, fortuna per i gay che non siamo più negli anni '20-'30-'40 (anche se vorrebbero farci ritornare). No, perché con questo modo di ragionare "la vedrei bene per il ruolo di kapo'" (cit. il tuo caro leader). P.S.: A quando la proposta di apporre un triangolo rosa sull'avatar di alcuni utenti? |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
A me, poi, non frega niente se c' è 1 o 2 o 50 mod, pero', se uno/a si prende un impegno, poi scompare e riappare dicendo "passavo di qui per caso", al mio paese fa girare le palle, non so al tuo paese come siete abituati, è una questione di serietà! A meno che tu non voglia difendere la suddetta a spada tratta a prescindere, sai solo tu perchè! Chiaro? |
Quote:
P.S.: Ti pregherei di usare un tono diverso con me... io ti sto rispondendo in maniera molto pacata, mi sembra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |