![]() |
Re: san valentino
Ieri ho avuto una mezza crisi depressiva riflettendo sull'essere ancora senza ragazza e senza chissà quali prospettive di averla. Meglio succeda ieri/oggi che non a San Valentino.
|
la mia ragazza manco se lo ricordava piu` che era san valentino .. non ci sono piu` le mezze stagioni
|
14 febbraio.
Arrivato. Ennesimo senza donna. La vita fà schifo. |
Speriamo questo giorno passi presto.
|
E' un giorno come gli altri per i singles, mica dobbiamo deprimerci per questo. Ma il 15 non è invece la festa dei singles?
|
come diluvia qui...uhhhh
|
san valentino?
io sono contro. non mi garba. ma è il periodo in generale (carnevale e robaccia simile) che non mi garba e mi dà un senso di freddezza. per motivi geografici lo passo da sola. |
quello che mi da fastidio è il bombardamento mediatico sulle mille cazzate a riguardo.. è ovvio che mi è indifferente, ma mi stanca sentire sempre le stesse minchiate solo perchè in italia va così male che i media si aggrappano a cose del genere per dire qualcosa.
|
Oggi vado ad investire con la macchina le copiette che vedo in giro, chi viene con me? :D
|
da me diluvia...non ce nessuno in gro
|
in 35 anni mai festeggiato!!!!!!!!
|
Quote:
|
Il giorno è arrivato.. e non vedo l' ora che finisca.
|
San valentino... "francamente me ne infischio"
|
IT'S MATCH DAY, IT'S SAN VALENTINE'S DAY!
Menomale che oggi si gioca, c'è il pallone a distrarmi un po'!!! :D E' possibile coniugare benissimo le due cose, comunque, come si evince dal seguente video: |
San Valentino l'ho passato a lavorare....sono tornato ora a casa e sono distrutto.
Comunque vi dico cosa mi hanno detto delle mie colleghe (tutte sposate e con famiglia)..... Una mi fà "ma uno carino come te chissa quante se ne porta a letto...." Un'altra ieri mi dice "domani chi porti fuori? Ah non hai la ragazza!!! Ma uno come te non ce l'ha solo perche non la vuole!!!" devo ricominciare ad uscire!!!! ma nn so con chi!!! |
Quote:
|
però quante volte me lo sono sentito dire anch'io (pur non essendo per niente carino)..
"Con il tuo carattere e la tua tranquillità non farai fatica a trovare" (tranquillità molto apparente lo ammetto:cool:), "sei un bravo ragazzo" e invece solo 2 deficienti sono riuscito a raccattare in vita mia.. Cos'è che mi ha sempre bloccato fino ad ora? eppure non sono messo così male caratterialmente.. Mah, guarda te se devo pure venire a scrivere nel post di s. valentino...Paranoie e basta di un giorno mer...so:tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |