![]() |
Re: Le chiedo di uscire o no?
Quote:
|
A volte mi chiedo che cosa ho fatto in questi ultimi dieci anni e perché non mi son deciso prima, ma in fondo lo so bene. Comunque a questo punto l'unica per avere una qualche possibilità credo sia mentire, spudoratamente, inventarmi una storia (magari anche due che è megl), e poi sorvolare dicendo che preferisco non parlarne. :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora hai deciso se chiederle di uscire????????
|
Quote:
Comunque quoto il consiglio di Coda di Lupo. Non presentare la tua cartella clinica o la tua confessione per filo e per segno, come se fossi dal prete o dal commissario. Aspetta di conoscervi un po' di più. Almeno qualcosa di te deve aver "fatto centro", no? Bene, continua a parlare, sfrutta gli interessi comuni e poi cerca di decidere quale delle tue numerose conoscenze :D è più degna della tua fiducia, per aprirti con lei. |
Oh, poi però diccelo quando schiacci:thumbup:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque il consiglio di CodaDiLupo credo sia buono, cioè di creare prima un rapporto, chattare più a lungo, ecc., probabilmente è un ottimo consiglio, però presenta un duplice svantaggio: primo richiede tanto tempo, ed essendo io già vecchiarello, non so se ho voglia di "sprecarlo" così, in secondo luogo non credo di riuscire a provare interesse per delle conversazioni in chat così a lungo, senza aver mai visto neanche in faccia la persona. Massimo qualche mese per me. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Vado, le schiaccio e torno... :tongue_smilie:
|
Quote:
|
Quote:
E' incredibile quanto sono paranoicone comunque. Il mio contatto n. 2 ha tardato un'ora a rispondere alla mia mail rispetto a ieri, ed io già la davo per perduta, pensavo di non interessarle e che non si sarebbe più fatta sentire. E sì che non avevo fatto alcuna rivelazione sconcertante nella mia mail, anzi! Al contrario, mi ha invece risposto facendomi dei complimenti e dicendomi che si riconosce molto in ciò che ho scritto nel mio annuncio. Vabbè, comunque inutile dire che i complimenti si scioglieranno ben presto come neve al sole. :) Devo lavorare al più presto sui contatti n. 3 e n. 4 :tongue_smilie: Il n. 1 (*_*) non si fa più vivo :-( Ah, ci sarebbe anche un contatto n. 5, una cassiera un po' sovrappeso con la licenza media. -_- |
Vorrei porre una domanda a CodaDiLupo: da quanto ho capito hai tergiversato e accampato scuse per un annetto prima del vostro primo incontro. Poi però le hai detto dei tuoi problemi solo dopo? Immagino tu le abbia accennato già qualcosa prima di vederla no? In ogni caso lei come ha reagito quando siete passati sul piano reale? :)
|
io invece le direi subito del mio particolare carattere. Cosa che poi effettivamente ho fatto e non si è dimostrata per niente una scelta catastrofica.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |