![]() |
Re: altezza metà bellezza
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque basta con queste paranoie sull'altezza, ormai pure io che non dovrei aver problemi inizio a guardare con circospezione le persone attorno per quantificare quanto sono più basse/alte di me. Mai avuto simili pensieri prima :sad:
|
appunto, lui è alto
thermarium prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :) |
Quote:
|
Secondo me, essere esteticamente gradevoli (e quindi essere alti, o muscolosi, o ben proporzionati, oppure avere un bel viso) comporta senz'altro un vantaggio per chiunque, nella sfera relazionale. Ma, come tutte le carte vincenti, bisogna saperlo usare.
Se uno si reputa brutto (pur non essendolo oggettivamente), essere bello potrà giovargli fino a un certo punto, perchè qualunque argomento verrà proposto per smentire questa sua autovalutazione verrà da lui sottostimato, tacciato di trascurabile parzialità e, magari, scambiato anche per una menzogna o una presa in giro. Senza contare che l'immagine che abbiamo di noi stessi, al di là dei feedback che ci provengono dall'esterno, và ad influenzare notevolmente il nostro modo di porci. Se io mi reputo "un cesso inguardabile che nessuna ragazza potrà mai cagare di striscio", mi porrò nei confronti delle donne con un atteggiamento mentale da "sconfitto in partenza". Per esempio eviterò il contatto visivo, in quanto convinto che - tanto - se una mi guarda lo fa perchè si vuole prendere gioco di me. In questo modo, senza accorgermene, vado ad auto-sabotare ogni mia possibilità di successo e a rafforzare le mie convinzioni negative. In problema è, ancora una volta, nella testa. |
|
ma non era morto già un pò di tempo fa?
|
sarà stato il successore questo :)
si sa che in ste cose vieni sostituito in un nano secondo |
Quote:
E spero che il "successore" si tenga lontano da quella specie di circo di serie B e pensi a tutelare la propria salute. |
non penso non mangiasse x non diventar più alto ;)
|
Quote:
|
mah, è stata una sua scelta, ha trasformato un difetto in un pregio, non lo obbligava nessuno (cit.)
|
Sì, l'ha scelto lui (anche se ciò non toglie che qualcuno ci abbia mangiato sopra). Solo non so se a conti fatti abbia scelto bene.
|
vista l'altezza mi sa che in molti ci hanno mangiato sopra :)
|
Il prossimo film che Woody Allen ha in cantiere si chiamerà "You will meet a tall dark stranger".
Capito lo stereotipo del bel tenebroso? Tall. E dark. :winkiss: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |