![]() |
Re: Lazio
Speriamo si faccia piu che altro :D
|
E' ben vista la gggente dell'altaitalia?
|
Facciamo l'appello?
Per ora mi pare Nick Nocturno Historie Thermaltake? Essere Inutile? Andrea8888? Giallorosso? (disperso?) Muttley? dai companero |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma piu che altro utenti romani siam cosi pochi sul forum?:o...roma capitale degli estroversoni :A
|
Sto fine settimana però mi sa che sono impegnato, ma prossimamente verrò di nuovo nella capitol city
|
Quote:
|
Quote:
|
Se fate una colletta e ci pagate il viaggio potete avere sia me che Muttley. :)
|
Se eravate girls un pensierino lo facevo :D :D
|
Quote:
Nick Historie Nocturno Andrea8888 (probabile ma non certo) Giallorosso (disperso?) Mi sa che c'ha ragione Historie, va beh al limite si fa più in là sperando che si accodi qualcuno. |
Quote:
Le donne le portiamo io e Muttley naturalmente, no hay problemo. Comunque se lo fate tra qualche settimana posso pensarci davvero di fare un salto. Eventualmente qualcuno potrebbe ospitarmi una notte? :) |
Ma le donne sono privilegiate è un dato di fatto :D...comunque dato che siamo pochini penso che si sposterà forse...
|
spero che ci incontreremo a portata di metro, io venendo da Rieti ho sempre la Tiburtina come luogo di partenza :)
|
Quote:
io HO SEMPRE ragione è una cosa che devi capire e accettare:D |
Quote:
|
Io non porto donne con me, ma ho una sensibilità che talora è stata definita "quasi femminile". Può bastare?
|
Potremmo andare in uno squallido strip club
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |