![]() |
Re: perchè i bravi ragazzi non piacciono
Quote:
|
Quote:
.... e usare vocaboli pomposi e pieni di muffa come te ... ;) |
Quote:
|
Non a caso molte donne impazziscono per il Dottor House della famosa serie tv per il suo carattere cinico bastardo arrogante e stronzo :rolleyes:
|
Quote:
http://thebosh.com/upload/2008/05/20...e-Doherty2.jpg Questo cretino (pete doherty), in un'altra vita, sarebbe potuto benissimo essere un nerd che passa la vita giocando a World of Warcraft. E avrebbe avuto l'aspetto da Nerd e tutti avrebbero concordato su questo fatto giudicandolo brutto e sfigato Invece in questa vita è estroverso (anche se devastato), è un cantante di moda e si droga. E' affascinante e si è trombato Kate Moss. Ho fatto il suo esempio perché secondo me non ha senso che un tipo così piaccia, mi stupisco ogni volta. L'aspetto fisico è importante (e molto) ma può sempre essere compensato da un carattere ed un ego forte...questo, unito all'idea che un giorno mi trasferirò al nord :) mi da speranza...(un pochino di speranza almeno) |
tu pensi che al nord possa migliorare non lo so io,sicuramente al sud dove il 50 per cento dei maschi sono tamarri pavoni con carnagione scura e forse anke di piu,un bravo ragazzo con la pelle bianca puo essere svantaggiato...
anke perke l'apparenza fa in questa societa' e anke se non sono un bravo ragazzo davvero ma ne ho l'aria e l'aspetto sono fregato lo stesso... avevo pensato di farmi un po' di lampade ma non so quanto possa servirmi... |
Quote:
|
Quote:
|
quanto costa una lampada...una a settimana penso possa a ndare bene..
|
da me direi il 60 70 per cento...la pelle bianca non da l'aria da uomo...almeno da noi..
se fossimo assai i bianchi non ci sarebbe problema ma siccome al sud abbondano quelli li il modello che tira e quello... |
Io con le lampade ho migliorato la mia autostima (perà tenete presente che il mio colorito naturale è più bianco del latte e ho pure occhiaie..).
Cmq ne faccio 1 ogni 2 settimane in media, solo viso, e il costo varia da 6 a 9 € a seconda dei posti |
Quote:
|
Al sud, dove l'uomo deve somigliare ad un talebano, il problema è senz'altro più accentuato, tanto più che le femmine se la tirano in un modo mostruoso, in quanto dovranno sottomettersi al maschio alfa e solo a lui.
Poi ogni tanto si legge nei quotidiani che la prima causa di morte per le donne itagliane è lo scannamento da parte del marito-compagno-ex fidanzato geloso. Non vi sembra comico? a me sì e molto. |
A me non sembra comico per niente:eek:
|
Quote:
Comunque, come al solito, ti dimostri tutta chiacchiere, distintivo e provocazioni (gratuite). Forza, allora, che "roba" sono io? Non tirare il sasso e nascondere la mano... |
Quote:
mi sa che godi a soffrire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedo che hai paura di far vedere fino a che punto puoi arrivare per insultare chi non ti va a genio... per fortuna che esistono già molti esempi in proposito in giro per il forum. Ora non provochi più, eh? Sai fare solo gnegnegne e prrr come i bambini di due anni, come supponevo. Quando ti si chiede conto e ragione delle accuse che lanci e delle offese che rivolgi alle persone, ti passa la voglia di parlare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |