FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Amici a Milano? (https://fobiasociale.com/amici-a-milano-13413/)

scintillino 22-10-2011 13:15

Re: Amici a Milano?

anche a me potrebbe interessare un incontro a milano .. :pensando: ;)

Inosservato 22-10-2011 15:56

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 619926)
Uno dei motivi per cui non ho più partecipato a raduni mediolanensi è perché temo di incontrare persone che già conosco, magari soltanto di vista. Quando mi iscrissi qui versavo in uno stato di solitudine totale e non avevo certo timore di incappare in qualche volto noto, ragion per cui mi buttavo a capofitto in ogni occasione radunistica. Oggi, anche in virtù di quella volta in cui incontrai in un meeting del forum una ragazza conosciuta sul lavoro, tendo a muovermi con più circospezione e magari strizzo l'occhio a radunanti di altre regioni, perché lì mi sentirei incolume da rischi di riconoscimento :occhiali:

:testata: io non posso spiegare per questioni di privacy ma diciamo che io ho il tuo stesso problema :testata:

Andriu 29-10-2011 13:14

Ciao a tutti, la settimana prossima mi trasferisco a Milano per frequentare un corso. Con l'occasione mi farebbe piacere conoscere qualcuno di lì.

Introverso 06-11-2011 18:24

Ci sono anch'io per raduni e uscite.

MCLovin 17-12-2011 15:47

Invito le persone di Milano e dintorni a palesarsi, a puro titolo informativo, qualora non abbiate problemi a farlo ;)

enemyofthesun 18-12-2011 13:52

Dintorni, Brianza lecchese ormai stabilmente...

enemyofthesun 19-12-2011 17:00

Quote:

Sarebbe bello organizzare un raduno a milano nel periodo delle vacanze di natale
Perchè no. Basta che sia dopo Natale, perchè sono stato ieri a Milano e non si poteva girare dal caos :miodio:

caotik22 19-12-2011 20:02

che brutto posto che è milano :miodio:

fabius 06-01-2012 01:06

Non passo di qua da un bel pò ormai.. e sono di Milano..
Non è che io sia guarito, è che ultimamente sono troppo preso o incazzato per essere fobico :D

Kid Omega 06-01-2012 01:17

Lo scrivo pure qua...io ci sono,x chi eventualmente volesse contattarmi mi mandi un mp(sicuramente nn mi si intaserà la casella d posta privata:D ma tentar nn nuoce)

CareyVayu 28-01-2012 15:34

ciao...da poco iscritta...diciamo anch'io zona Milano...vedersi sarebbe strano ma interessante...sarebbe carino...:)
anch'io ho un inizio di odio verso Milano...

Moonwatcher 28-01-2012 18:09

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 682566)
ciao...da poco iscritta...diciamo anch'io zona Milano...vedersi sarebbe strano ma interessante...sarebbe carino...:)
anch'io ho un inizio di odio verso Milano...

Ciao, vota qua:

http://www.fobiasociale.com/sondaggi...oluoghi-24283/

;)

muttley 28-01-2012 18:14

Tutta colpa mia che non oso organizzare raduni meneghini per paura di imbattermi in gente che già conosco :sarcastico:

liuk76 20-07-2012 23:37

Su "invito" della moderazione ripropongo qui il post e taglio alcune parti...

In linea col titolo di questa discussione, per chi vuole fare nuove conoscenze (per amicizia ma non solo) mi contatti pure in chat (meglio) o mp (va bene comunque) o si palesi in qualsiasi forma per frequentarsi, conoscersi.

Non pongo nessun prerequisito se non quello, sociofobia altrui permettendo, di voler avere uno scambio proficuo.

Nel passato mi sono piaciute molto le frequentazioni uno-uno oppure con gruppi poco dispersivi di 3-4 persone.

barby2 14-08-2012 22:00

Ciao .....sno una neo iscritta e abito vicino Milano precisamente Novara :arrossire:

Pluvia 14-08-2012 23:21

Ciaoooooo belli!:ciao::bacio:

Ma forse sono un pò troppo piccolo...:pensando:

e:malvagio:

maury 15-08-2012 00:36

Anch'io vicino a Milano. Nella sezione "Raduni" ho lanciato l'idea per un raduno a Milano nei prossimi mesi.

Ma se si vuole organizzare qualche uscita tra amici per me va bene :bene:

Marco Russo 05-11-2012 16:08

Se qualcuno ancora non lo sa, anche io sono di Milano.

Kid Omega 25-02-2013 23:08

Ma nuovi utenti di Milano o dintorni?!?Ce ne sono?:interrogativo:

Bender 25-02-2013 23:35

Io abito in brianza, quindi sarei nei dintorni, ero molto indeciso se partecipare al raduno di inizio marzo, ma forse per me é ancora presto per un raduno, comunque mi piacerebbe uscire con qualche utente ogni tanto....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07.