![]() |
Re: Due di picche creativi.
preferirei avere un braccio rotto che essere la tua fidanzata
(lice vs devil semi cit.) |
Re: Due di picche creativi.
"Sei carino, intelligente e simpatico.. meriti di essere felice, ma io sono innamorata di un altro."
"Ti conosco bene, e so che ti farei soltanto soffrire." "Ha detto il parroco che dobbiamo donare agli sfortunati quello a cui teniamo di più, percui non ti offendere, fai parte del concetto universale di opera di bene" Questa è fantastica :D " E' che ti voglio bene come ad un fratello.." " Ho bisogno di tempo per riflettere, ti chiamo io." "Scusami, non è per te.. è che sono uscita da poco (3 anni!) da una storia seria e non me la sento di avere una relazione (con te!)" |
in che modo siete stati rifiutati?
ciao a tutti! è un argomento molto doloroso lo so, però sono convinto che, dopo aver superato la fase dello scotto, possa essere comunque un utile strumento per fare esperienza... e allora vi chiedo, in che modo e con quali frasi siete stati rifiutati dalla ragazza o dalle ragazze a cui avete mostrato il vostro interesse?
|
Re: in che modo siete stati rifiutati?
che razza di modi.... non sarebbe stato meglio un pò di onestà in più ma subito? certe volte non le capisco proprio....
|
se le fai soffrire tu sei un cane.... ma se succede l'opposto hanno subito la scusa pronta.
|
ma perché è contemplata solo la risposta da parte di fobici e non di fobicotte?
anche le fobiche vengono rifiutate. |
esatto ludo :D
|
Quote:
|
per le signorine del forum....
innanzitutto buonasera!!!! vorrei precisare che il post è anche per voi e potete intervenire quando e come volete. vi pregherei però di non menzionare, almeno nel mio post, la parola sfigati.... è una parola che non concepisco ne condivido.... perchè per me non significa niente... ma serve solo come dispregiativo. grazie di cuore!!!! |
Quote:
sì, in effetti ero cosciente della pericolosità di quel termine che ho usato. infatti poi c'ho ripensato ma ormai avevo postato. |
Quote:
|
ma non l'è un duplicato del topic sui 2 di picche di comu who?
|
non ti fare strane idee, l'altra sera avevo bevuto. e poi sono fidanzata
|
con l'indifferenza e con l'inganno e con l'illusione
|
mai successo x fortuna il rifiuto iniziale...
xò insomma non mi sono mai neanche esplicitissimamente dichiarata...anche se a volte il passo iniziale l'ho fatto io...xò sempre in modo tale da in caso di insuccesso potermela cavare con un "io provarci? ma come ti viene in mente? ":D anche se a volte mi è capitato di far vedere a certe persone che tenevo un pò troppo a loro e farle fuggire la storia del lasciare è un altro fatto...avendo il più delle volte lasciato io anche se non scuso certi modi di lasciare (e tantomeno certe ragioni alla base) è il lasciarsi stesso che è brutto , non è facile trovare il modo e il momento opportuno x farlo...ci si sente nel torto e probabilmente lo si è, ma del resto non ha senso andare avanti se non lo si vuole più...anche la questione delle spiegazioni, secondo me a volte è meglio evitarle per non ferire di più |
mi ricordo che ero sempre io a andare dietro alla gente e a dichiararmi,
e tutte le volte ho ricevuto rifiuti. andavano dal classico "ehm...non sei il mio tipo" al meno classico "hmmm...sei simpatica... ne riparliamo dopo l'estate, ok?" (e nel frattempo d'estate il tipo si fidanzò) al più classico e clamoroso "con te ci parlo benissimo di tutto, ma non ti ho mai visto come ragazza. però non voglio perderti". poi smisi di interessarmi e/o espormi e/o dichiararmi, perché m'ero rotta le scatole. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi tanti dicono che non gli garbano le ragazze che si espongono facendo il primo passo. ovviamente, però, se sono bellocce cambiano idea... |
Quote:
(the one and only) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |