![]() |
Re: Il sesso e l'amore non sono prerogativa di tutti.
Quote:
Tornando al 3D, per voi giudicare è facile,ma vivetela la situazione e poi ditemi. |
la base su cui partire e' quella di cercare di non risultare anonimi..o indifferenti...cioe cercare di stare simpatici o antipatici ad una qaulsiasi donna....io da ragazzino risultavo anonimo ora ho capito che devo comunicare qaulcosa o in positivo o in negativo...
|
a parte che è impossibile avere una vita fatta solo di casa e lavoro lavoro casa..se ce l'hai è perchè lo vuoi tu.
se è difficile iniziare un rapporto con una tipa guardandola negli occhi ,c'è la rete ,in cui puoi esprimerti e a forza di scrivere si trova la persona affine con cui eventualmente "rischiare " un 'uscita.. Poi un pò di coraggio evitando di indossare maschere cretine di superuomo, o alibi da calimero(Cali non mi riferisco a te hihih) io personalmente non la vedo così nera la situazione |
Quote:
trovo ridicolo dargli corda, scusa perché lo devi far divertire con i tuoi problemi? personalmente l'avrei bannato da molto |
bè è simpatico dai :)
|
io ho provato a stare 2 giorni in mezzo ad un campo e alla natura a leggere libri con parecchi spunti filosofici la scorsa estate e li pensavo di aver trovato tutto quello che avevo bisogno...ad un certo punto passa una ragazza che correva a piedi,ho preso il mio sacco a pelo e mi son detto che non è così...
|
Quote:
ma era una specie di campeggio? |
no. Solo. Con il sacco a pelo e qualche libro..in modo di eremitizzarmi...ma una gnocca che correva ha rotto l'ingranaggio della macchina e ha fatto crollare la meditazione.:)
|
Quote:
|
Quote:
Studiava Analisi Matematica, ilbric? :D |
Quote:
E poi dei punti che hai elencato mi potrebbero interessare (in parte) solo il punto 3) (il primo :D) e il 4). |
Quote:
E hai il bruttissimo vizio di trarre conclusioni assolutizzanti e generalizzanti, profetizzando destini di sciagura per gli altri, inducendoli alla disperazione e alla rassegnazione sulla base di ragionamenti infondati e non dimostrabili. Ma parla per te, pensa ai cazzi tuoi e vedi di non far stare male anche altri per stare meglio tu... Spero che tu non sia un troll che fa queste cose per divertimento, se no spero che il destino ti ricompensi come meriti. |
Quote:
OK, sei un troll. Ora ne sono sicuro al 100%. Mi ritengo legittimato a prenderti per il cu£o a sangue, così ti passerà la voglia di venire qui a far sentire una merda la gente. |
Quote:
|
Quote:
Invito tutti gli utenti del forum che si trovano nelle "ben note" condizioni a non dare ascolto ai vaneggiamenti di questo troll, che tra l'altro imperversa stranamente indisturbato da un bel po'. Nessuno ha la certezza matematica di poter sapere cosa piace a TUTTE le donne, per fortuna. |
Quote:
Comunque vorrei capire perché per te cercare "fortuna" all'estero equivarrebbe a fuggire. E se qualcuno vi trovasse l'amore della sua vita? Che c'è di male? Tu sei mai stata fidanzata? No, perché di solito il genere di risposta "aspetta e spera" non viene mai da persone che non sono mai piaciute a nessuno...:rolleyes: Io invece per una volta quoto Cali: darsi da fare, esporsi (in un modo o nell'altro), l'attesa passiva di solito non funziona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto, direi che realista ne ha ben donde. |
Quote:
Quote:
Signori, in un arco temporale lungo, nessuno rimane solo a meno che non lo voglia lui o non dia i numeri o non rientri nel caso della creatura poc'anzi citata. Le donne sono tante, migliaia di migliaia, per una donna che ci respinge ce ne sarà sempre un'altra là fuori, da qualche parte, pronta ad accoglierci a braccia aperte. Il pesante fardello non è l'aspetto fisico, ma i problemi mentali e le debolezze caratteriali, che ci bloccano in situazioni e relazioni interpersonali, su questi si deve lavorare. Peraltro non possiamo mica credere che le donne non belle, la mattina fuori dalla porta, nel giardino di casa trovino decine di principi pronti a contendersele e a condurle via in carrozze dorate, trainate da meravigliosi cavalli bianchi dalla criniera fluente. In questi decenni ho visto accasarsi anche più volte tutti quelli che lo volevano, pure quelli con un nasone tanto o le orecchie a sventola, dalle forme del viso più svariate, ovale, quadrata,triangolare, a palla, stile topo, uno non aveva più le dita di una mano, qualcun altro mi faceva paura solo a guardarlo :D Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se queste non sono barzellette come altro definirle? Quelle della chiesa e della Cina sono fantastiche. Ritorniamo alle dolenti note, sintetizzo Realista, ci scommetto, purtroppo finora ha perso perchè si è messo poco in gioco, non è riuscito a superare le proprie fragilità caratteriali, il fisico centra poco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |