![]() |
Re: Assolutamente vietato agli uomini
Quote:
|
Quote:
Volendo potrei controbattere...chi mi dice che dall'altra parte del pc non ci sia una donna o una vecchietta 90enne? |
Quote:
Dopo che solo tu hai avuto un risentimento per una battuta? Dopo che avevo specificato, la questione era chiusa...ma siamo arrivati a pagine e pagine, perchè ci deve essere sempre un perchè profondo se si fa una cosa e un qualcosa di importante da portare avanti... Che responsabilità Winston, manco fossimo a capo di un governo...su Che scatole piene! |
Quote:
|
Quote:
Perchè a quest'ora di fare pure i disegni non ho voglia! |
Quote:
|
River Phoenix era carino... :tongue_smilie:
http://www.contactmusic.com/pics/l/R...ix_1732483.jpg Spero ora non mi diano del pederasta... ._. Dai Winston posta anche tu qualche bell'uomo! :D |
Quote:
Guarda un po' chi si è lamentato della stessa...cosa...NESSUNO. Un paio di domande me le farei... |
Quote:
Facciamo così, allora: per te un uomo (non io, che non si sa cosa sono :D) ha o no il diritto di sentirsi chiamato in causa, di controbattere e al limite di offendersi, non riconoscendosi nella vulgata diffusa del porco? SI' O NO? |
Quote:
Io ho il sacrosanto diritto di non sentirmi offeso e di rispondere quando lo reputo opportuno. |
1 allegato(i)
Quote:
Comunque... Avevo una cotta per lui ai tempi de "L'Attimo Fuggente" (Ethan Hawke, quello che interpretava Tod, il timido, con quei capelli a scodella *_*)...ora si è un po' invecchiato... ma qui *_* |
Quote:
|
Quote:
E visto che riconosci la possibilità per un uomo di sentirsi chiamato in causa e risentirne, non credi che potrebbe essere meglio evitare dal principio che ciò possa accadere, evitando di fare generalizzazioni? EDIT: E cerchiamo di evitare di ridicolizzare un interlocutore che sta cercando di fare un discorso serio, visto che questa domanda te l'avevo già fatta 60 post e 6 pagine fa, ma purtroppo era caduta nel vuoto... |
Quote:
|
Quote:
Io ho continuato a scrivere proprio perché tu non sembravi voler considerare questo concetto...e poi anche tu hai scritto quintalate di parole, io almeno non considero quello che hai scritto come una battuta, per me la questione è più seria. |
Quote:
|
|
Quote:
E comunque, per arrivare a una conclusione condivisa: - è legittimo che qualcuno si possa risentire per ciò che scrivi ma non te ne frega niente? Se è così, padronissima, ma padronissimo anch'io di risponderti ogni volta e fare tutte le smentite del caso. Non lascerò mai un giudizio appioppato ad un'intera categoria senza una mia risposta. |
Dai Winston direi che sì, è legittimo che non gliene freghi niente che qualcuno possa risentirsi, mica la puoi obbligare a prendersi carico dei sentimenti altrui.
|
Quote:
EDIT: Tra parentesi, ecco perché credo poco ai gruppi di auto-aiuto e ai raduni. Se anche lì devo rischiare di incontrare chi mi dice di "sciallare" e di non essere permaloso, e devo assistere all'indifferenza di alcuni per quelle che dovrebbero essere problematiche presenti su questo sito, beh allora tanto vale che vada ad abbordare le cubiste in discoteca. Almeno lì so cosa mi aspetta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |