![]() |
Re: è impossibile non avere niente da dire!
Devi pensare una cosa che non siamo tutti uguali, un timido o un fobico o un depresso puó essere che il suo problema sia proprio quello. Non tutti riescono ad esprimersi chiaccherando e lo sai perchè ? Paura di di parlare paura di guardare in faccia le persone ecc ccc
|
Quote:
|
Invece è possibilissimo e a me capita di frequente, in quel momento il mio cervello è così vuoto che se penso qualcosa si sente l'eco.
|
Ma in palestra tutti parlano con tutti del più e del meno,dei problemi della vita delle proprie curiosità e dei loro progetti,io in solitudine ascolto e invidio.Quanto mi piacerebbe parlare accazzo con tutti
|
Quote:
|
per me non è impossibile, per me è possibilissimo anzi è proprio così perchè nel momento in cui dovrei dire qualcosa non mi viene in mente proprio niente, credo
che sia l'ansia e la paura di sbagliare che ti blocca il cervello. |
Io capisco benissimo giova vivo la stessa cosa.......
|
Di cose da dire ce ne sono tante, alcuni non riescono a parlare per avariati motivi, come me, molte volte non parlo proprio perchè non sono sicuro o non mi sento a mio agio, e ho come un vuoto nella mia mente, e dimentico quello che avrei voluto dire.
Altre volte i miei argomenti sono noiosi, o credo che siano noiosi per gli altri, e quindi preferisco rimanere in silenzio, molte volte penso di aver completamente perso la capacità di far ridere gli altri, la simpatia non è uno dei miei pregi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'unico che ha avuto la pazienza e la voglia di raccontarsi è stato Clark Kent, qui trovi il link: http://www.fobiasociale.com/la-mia-v...completa-7941/ |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Giova ha fatto uno show anche nel forum di Anepeta:
http://lidi.forumfree.it/?t=51780899&st=105 Ancora di più qui: http://lidi.forumfree.it/?t=51947521 |
ti odio. mi hai fatto rileggere maria rossi. :D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io preferisco ascoltare, piuttosto che parlare. Purtroppo non sono un gran interlocutore e se non vengo interpellato, rimango zitto. Quello che temo è che possa dare l'impressione della persona disinteressata, vuota e senza argomenti.
Non riesco a iniziare una discussione e se lo faccio...non so da dove cominciare! Ho il timore di scadere nel banale o di dare una immagine non veritiera di quello che sono. Se si affronta un determinato argomento con cui ho una certa familiarità allora posso portare avanti una discussione, ma con molta fatica. Dico questo basandomi su quelle poche volte che qualcuno si è interessato a me. :D |
Penso che in questo momento nn ho un cazzo da dire.
Vorrei solo qualcuno affianco, senza far uscire x forza parole inutili dalla bocca (o dalla tastiera). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |