![]() |
Re: riflessioni
Quote:
sei te che devi dimostrare il contrario, dacci un po' una risposta quante volte ti hanno offerto la cena, quante l'hai pagata tu |
Quote:
|
Non sono un amante delle uscite a cena,ed ho sempre preferito cucinare x il mio uomo.
|
Quote:
Ma chi?? quali? dove sono? 200 mila utenti su questo forum, e forse solo mezzo sà elargire ciò che hai appena affermato...i tempi son cambiati e voi ne siete la prova...senza offesa jonny , riporto solo cio che leggo e straleggo da anni. |
Quote:
chiedeteci di cucinare per voi :) |
Quote:
|
Quote:
allora sei mammona ? |
No, sono schizzinosa sul cibo:)
|
Quote:
Io dico che nella realtà le donne cercano sempre l'uomo non dico supermacho ma cmq protettivo nei loro confronti, o perlomeno questo è quello che ho notato. Potrei citare una fraccata di esempi ma si riferiscono a persone che conosco io. L'uomo ha sempre, anche se magari in modo sottile/soft, un ruolo superiore. La donna quando comanda comanda dal dietro, muove i fili diciamo. Della serie, in pubblico comanda l'uomo ma chiusa la porta di casa a comandare è lei ;) |
Quote:
risponda alla corte, quante volte ha offerto la cena, quante volte l'ha offerta lei ? |
Animasola, devi capire che per expo l'importante è non costringerlo al gesto di aprire il portafoglio, poi qualunque altro sacrificio che una donna possa fare per lui è una bazzecola... deve essere legato a una paura ancestrale di portare la mano al posteriore :D
|
Quote:
@Espo ho già risposto, se non amo uscire a cena automaticamente, non mi viene proposto di farlo......e se parliamo di pagare, bhe ho 9 volte su 10pagato sempre io, essendo che sono io che vado alla coop e poi mi metto ai fornelli. |
Quote:
azzo io non sarei riuscito a dire ste cose. prendo nota |
Quote:
|
infigobullo, dicevamo, non puoi pizzicare un utente di fisso, a meno che non siano cambiate le regole
sono cambiate? ditemelo :) |
Quote:
|
Quote:
Sapessi quanti casi simili ho visto...amici che hanno detto convintissimi di si a inviti, per poi paccare dopo aver conosciuto l'ira delle loro femmine Quote:
Quote:
tra l'altro di recente ho conosciuto un tizio che mi arriva alla spalla ed è magrolino, ma che è fidanzato :eek: |
Quote:
|
Bah... il fatto dei soldi è il minimo... ma in quante coppie comanda l'uomo ed in quante la donna ?
|
Quote:
solo che io il mio pensiero lo partorisco, tramite le mie di esperienze...e quindi posso metterci la mano sul fuoco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |