FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Perche ci sono piu ragazzi nel forum? (https://fobiasociale.com/perche-ci-sono-piu-ragazzi-nel-forum-12738/)

vegetale 12-11-2009 17:35

Re: Perche ci sono piu ragazzi nel forum?

c'è da dire però che se una donna è carina,bella o una gnocca da far paura ma essa è timida(o fobica), sensibile che crede nell'amore vero (ok questa è una cazzata "ahahah credere nel vero amore ahahah" ma è solo un ipotesi) e vedere tutti sti maschi arrapati che le corrono dietro solo per bombarsela e basta non è tanto bello... perchè in questo modo non si ha fiducia in nessuno e questo tende a isolarsi sempre di +.... che ne pensate?

calinero 12-11-2009 17:37

esposizione quasi più realista di realista :)

esposizione 12-11-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da vegetale (Messaggio 257166)
c'è da dire però che se una donna è carina,bella o una gnocca da far paura ma essa è timida(o fobica), sensibile che crede nell'amore vero (ok questa è una cazzata "ahahah credere nel vero amore ahahah" ma è solo un ipotesi) e vedere tutti sti maschi arrapati che le corrono dietro solo per bombarsela e basta non è tanto bello... perchè in questo modo non si ha fiducia in nessuno e questo tende a isolarsi sempre di +.... che ne pensate?

URLOOOOOOOOOOOOOOO

MIO CARO VEGETABLE !! SONO ABITUATE FIN DALLE NASCITA A DIRE NOOOOOOOOOOOOOO
ai tipi che ci provano con insistenza, è una cosa naturale, le donne fanno selezione, decidono con chi avere la prole (inconsciamente) sta scritto nel loro DNA a chi devono dire si, a chi invece devono dire NO
gli uomini al contrario sono programmati (inconsciamente e 2) per spargere le loro caratteristiche genetiche e provarci, non fanno selezione, per i maschi (discorso generale non parlo di singoli) è importante il numero di rapporti sessuali !!!!

quindi non provare pena per le ragazze che fanno selezione e che devono dire no no no no no a tutti quelli che ci provano, sono abituate ! :clap:

calinero 12-11-2009 17:56

esposizione apprezzo i tuoi sforzi, ma è inutile
come sai c'è anche la categoria skiafo di donna che risponde a sti topic
che poi le broccola in privato dicendo "che scemo quell'esposizione, io ti kapisco, slurp posso toccarti?" :D

esposizione 12-11-2009 18:01

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 257195)
che poi le broccola in privato dicendo "che scemo quell'esposizione, io ti kapisco, slurp posso toccarti?" :D

hahaha esatto

calinero 12-11-2009 18:02

quindi ne hai un sacco contro e può sembrare che abbiano ragione loro
così le girl continueranno a godere dei loro privilegi indisturbate senza esserci riconoscenti :D

vegetale 12-11-2009 18:04

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 257175)
URLOOOOOOOOOOOOOOO

MIO CARO VEGETABLE !! SONO ABITUATE FIN DALLE NASCITA A DIRE NOOOOOOOOOOOOOO
ai tipi che ci provano con insistenza, è una cosa naturale, le donne fanno selezione, decidono con chi avere la prole (inconsciamente) sta scritto nel loro DNA a chi devono dire si, a chi invece devono dire NO
gli uomini al contrario sono programmati (inconsciamente e 2) per spargere le loro caratteristiche genetiche e provarci, non fanno selezione, per i maschi (discorso generale non parlo di singoli) è importante il numero di rapporti sessuali !!!!

quindi non provare pena per le ragazze che fanno selezione e che devono dire no no no no no a tutti quelli che ci provano, sono abituate ! :clap:

si sono d'accordo ma tu non consideri la fottutissima variabile chiamata: Amore!

vegetale 12-11-2009 18:06

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 257195)

per quanto il mio nick(vegetale -----> broccolo :D ) possa far credere il contrario io non sono uno che broccola in privato.. sto solo facendo delle riflessioni senza secondi fini. punto.

esposizione 12-11-2009 18:07

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 257200)
quindi ne hai un sacco contro e può sembrare che abbiano ragione loro
così le girl continueranno a godere dei loro privilegi indisturbate senza esserci riconoscenti :D

ma io sono felice se nascono tante belle coppie :clap:

calinero 12-11-2009 18:25

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 257205)
ma io sono felice se nascono tante belle coppie :clap:

si ma solo se coppie fobiche
molte qui arrivano già fidanzato munite e si lamentano che sono sole (cit.)
è li che la misoginia prende piede :thumbup:

pascal73 12-11-2009 18:34

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 257217)
si ma solo se coppie fobiche
molte qui arrivano già fidanzato munite e si lamentano che sono sole (cit.)
è li che la misoginia prende piede :thumbup:

Vabbè ma la donna anche se avesse tutto (amore, lavoro, famiglia, amici) troverebbe sempre un qualcosa di cui lamentarsi.
E' una sua caratteristica quella di lamentarsi :D

Nemo978 12-11-2009 18:39

Perche ci sono piu ragazzi nel forum?

Perchè sì, sono maschi, hanno un ruolo nella società che è infinitamente più difficile rispetto a quello delle donne.
Devono dimostrare di avere le palle ogni giorno, devono essere determinati e sicuri, altrimenti vengono etichettati come perdenti. Non possono permettersi il lusso di piangere o di sentirsi scoraggiati, devono nascondere la loro sensibilità e andare avanti sempre e comunque.
Chi ce la fa è ok, chi non ce la fa è uno sfigato, non esiste una terza via.

calinero 12-11-2009 18:41

le ultime 2 risposte qui sopra mi piacciono molto :D
a seconda di chi trovi online sto forum è bello o meno :)

vegetale 12-11-2009 18:50

Quote:

Originariamente inviata da Nemo978 (Messaggio 257229)
Perche ci sono piu ragazzi nel forum?

Perchè sì, sono maschi, hanno un ruolo nella società che è infinitamente più difficile rispetto a quello delle donne.
Devono dimostrare di avere le palle ogni giorno, devono essere determinati e sicuri, altrimenti vengono etichettati come perdenti. Non possono permettersi il lusso di piangere o di sentirsi scoraggiati, devono nascondere la loro sensibilità e andare avanti sempre e comunque.
Chi ce la fa è ok, chi non ce la fa è uno sfigato, non esiste una terza via.

verissimo... :sad:

cancellato3349 12-11-2009 22:05

io ho capito soltanto ke è meglio stare alla larga dal forum (cioè non fraintendetemi eh! qui ti senti capito,non ti senti solo eccecc xò sapendo ke c'è molta altra gente come te tendi a giustificare il tuo comportamento,tendi cmq ad isolarti ed a non provare ad uscirne cn tutte le difficolta ke cmq porta).
io ogni tanto ci ritorno(infatti eccomi qui) xkè mi piace leggere quello ke scrivono gli utenti e vedere le new entry ;) x vedere un pò come stanno tutti.
xò frequentarlo come prima quotidianamente no.. non so a me fa ritornare i miei problemi..preferisco non pensarci.
cmq prima quando frequentavo assiduamente non postavo molto e ne rispondevo..non so mi sentivo cmq giudicata,e avevo paura di scriver stron.zate =\

Winston_Smith 13-11-2009 00:32

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 257114)
ok sai tante volte la gente si dimentica le cose piu' semplici, ad esempio che le
ragazze sono PRIVILEGIATE e anzi se glielo rinfacci ti dicono che sei un MISOGINO

Quote:

Originariamente inviata da esposizione (Messaggio 257131)
scusa ma un datore di lavoro non guarda se uno è uomo o donna, guarda i guadagni che fa, se assume un uomo è perchè gli fa fare piu soldi ed è piu capace, non vedo dove ci sono privilegi in campo lavorativo...

certo che non ho mai visto un idraulico donna, ma è perchè non sono capaci non certo per dei privilegi !

Bravo Expo, finalmente un po' di generalizzazioni e assolutizzazioni come ai bei vecchi tempi :D

Una cosa è dire che è più probabile che sia un uomo a farsi avanti con una donna che il contrario, un'altra è dire che le donne siano privilegiate punto e basta, in assoluto. Finchè si scherza bene, però ogni tanto bisogna anche dire le cose some stanno (poi puoi riprendere con le battute da bar, tranquillo:D).
Comunque, non preoccuparti, non è necessario essere misogini per ritenere le donne privilegiate, basta ignorare quello che ti può saltare agli occhi al primo link utile di Google:

http://www.miolegale.it/notizia/183-...omo-donna.html

I risultati dell’indagine Isfol dimostrano come, nonostante un sempre maggiore livello di istruzione e di competenze, il differenziale retributivo di genere in Italia oscilli tra i 20 ed i 25 punti percentuali, senza vistosi segnali di inversione di tendenza.

esposizione 13-11-2009 01:11

Beh ovvio che i broccolatori devono stare zitti per questo non parlano oppure dicono il contrario di quel che pensano veramente... delle donne :tt2:

calinero 13-11-2009 01:25

ma anche win è skiafo di donna? :o

Winston_Smith 13-11-2009 01:45

Quote:

Originariamente inviata da calinero (Messaggio 257379)
ma anche win è skiafo di donna? :o

Io sono un uomo libero, non ho posizioni preconcette.

calinero 13-11-2009 01:46

non è vero, tu hai un pregiudizio verso le generalizzazioni :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02.