![]() |
Re: esperienza palestra
Quote:
|
Quote:
Sentire ke la palestra è una filosofia di vita permette a me di chiederti...non è ke è solo una maschera per difendersi da qualcos'altro? se si instaurano rapporti di domanda risposta cala l'ignoranza e il pregiudizio, si ragiona di più e si è + consapevoli. xke in questo modo, alla mia domanda tu mi puoi rispondere... |
comunque io non parlo dei buttafuori come senza cervello, infatti stavo parlando di anabolizzanti che io non userei mai, neanke come buttafuori
|
Quote:
così il detto "giochi di mano gioco di villano" assume un senso, altrimenti rimane uno sterile diktat dogmatico. chiesa o giudizio sociale a quel punto sarebbero uguali, ma almeno la chiesa ha dalla sua di essersi inventata un po' di manfrine sacre |
Sinceramente oggi di tipi strani ne girano molti ma di certo cmq è che la gente capisce se hai paura di loro...cioè se uno è un tipo silenzioso non significa che sia timido può far parte del suo carattere essere cosi e non amare stare sempre al centro dei vari discorsi dove spesso si parla di cazzate...ma se uno fisicamente è grosso credete veramente che sia talmente timido da aver paura di stare tra la gente tanto da essere visto come persona asociale?
Io dico che è visto come una persona di poche parole e visto che parla poco puo pure essere considerato pericoloso...ma poi dai se uno cosi come puo avere paura di essere criticato e quindi non si espone? non esiste sta possibilità... |
Quote:
se uno è un tipo timido e silenzioso e gli altri lo evitano per questo? Non è che può menarli o minacciarli, non può farsi degli amici o una ragazza con la sola forza dei suoi muscoli, la timidezza può bloccare in tante cose. |
nn so rispondere, tt è possibile...è per questo ke abbiamo la fantasia
purtroppo ritengo quello della sopravvivenza fisica un non problema, sono molto fatalista. ki si fomenta con la paura di essere aggredito secondo me sotto sotto nasconde una voglia di controllo...xke diciamocelo, investire le energie vitali in cose "eventuali" (non vieni certamente picchiato tutti i giorni mentre invece la necessità di una vita culturale è viva tutti i giorni) è anticipazione quindi paura e non è una bella cosa per se stessi. però parlo da uno ke abita in zone comunque "tranquille". non di fama ma di fatto, di certo non abito a forcella o a bari vecchia |
Quote:
posso dire ke il mio blocco è qualcosa di naturale come reazione alla "violenza emotiva" di ki vede il mondo a 2 colori: ki si espone (ma in realtà poi non ha onore in fondo e scappa dalle responsabilità) e ki invece è timido e dall'oggi al domani non dimostra niente ma in realtà dimostra sul lungo periodo di essere una persona onorevole e obiettiva. direi ke i timidi appartengono a questa categoria e personalmente disprezzo istintivamente chi ROMPE I COGLIONI con giudizi detti e non detti sul fatto ke se non ti esponi non esisti |
Quote:
|
a te e quelli ke fanno sti ragionamenti li metterei alle barbados con una mandria di stronzi finke non piangono pregando veramente dio di poter tornare nella civiltà a vivere + sinceramente.
si vede ke non hai ancora toccato il fondo. ma ke discorso è? allora se nasci in afganistan sotto le bombe dici "è giusto così, xke in giro è così?!". è grazie a ki si accorge di cosa non va e non fa un cazzo ke le cose vanno male, anke. Il mondo può essere cambiato, siamo animali culturali, tutto quello ke vedi in giro è regolato da meccaniche di mediazione e di un fondo di verità ke sta nei sentimenti umani e nel tuo carattere. Sinceramente i reppettari sono la categoria, dopo i tronisti e i puzzacuoloidi paurosi ke sopporto meno la responsabilità è di ki si accorge, non di ki non ha il cervello per capire. ti ricito martin luther king zio il cervello ce l'abbiamo. usiamolo per funzionare, non per lamentarci a vuoto, altrimenti poi non lamentarti ke fai pure una figura di merda. paradossalmente è + un non fare ke un fare. tranquillità e ascolto e una montagna di problemi si auto sgonfiano, visto ke abitiamo nel mondo della violenza e del botta risposta è kiaro ke molti problemi si autoalimentano e si mantengono per rabbia bidirezionale |
Quote:
martin luther king o meno te li sbatti sti falsi miti xke tanto oggi 99 persone su 100 prendono come modello quello del balordo legalizzato e non persone che hanno fanno il bene dell'umanità anke dando la vita x questo... :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
io dentro non mi sento egoista e sadico.
quindi caro bello prova a immaginare: oggi ci sono il 40% delle persone ke hanno depressione o problemi di capoccia, stiamo sfibrando il tessuto sociale, le famiglie si disfano, i genitori si mollano, i ragazzi fanno fatica ad avere sogni nel mondo ci sono comunità contente di esserlo xke tra le comunità permissive ma non repressive si vive alla grande e nessuno vorrebbe mai uscirne (ci sono molti esempi nel mondo). allora la verità qual è? xke non ti informi prima di dire cazzate? io vivo meglio in un ambiente permissivo e non pregiudiziale per esempio xke proprio ce l'ho nell'anima e sto male quando divento egoista e cattivo. e allora, la verità qual è? mi contorno di persone ke amano scambiarsi punti di vista ed essere rispettose dell'altro xke sentono ke essendolo stanno meglio, crescono e sentono di amare la vita. e allora dove sta la verità? purtroppo le persone come te non le sopporto, così esageratamente disilluse e catastrofiste. il fatto stesso ke tu sia qui e ke tenti con la forza di mascherare il tuo lato "debole" (umano) dimostra ke l'uomo non è assolutamente fatto per l'odio continuativo, di fatti fa parte dei sentimenti negativi ke a lungo andare uccidono. mi spiace, ma non ti puoi fidare di te in queste condizioni, la verità è ke amare è bello, odiare fa schifo |
Quote:
se il mondo va al rovescio e sei uno timido/sensibile/sognatore...allora auguri, meglio ke inizi a scegliere la corona di fiori |
In palestra dove vado io ho notato la presenza di un tale che incarna alla perfezione tutti gli stereotipi dello "sfigato", eppure non sembra farsene un problema, pur nella sua esilità e nel suo fare dimesso non pare proprio condizionato dagli altri fisici prestanti tutt'intorno a lui. Così almeno appare ad uno sguardo esterno, poi forse internamente soffre tantissimo, più di quanto soffre nell'alzare pesi da 5 kg.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
CHE CAZZO TI FREGA SE LO CAPISCONO O MENO? PENSA A STAR BENE TU E FOTTITENE DEGLI ALTRI...L'IMPORTANTE E CHE DEVI FARE SEMPRE IN MODO CHE NESSUNO MANCHI MAI DI RISPETTO ALLA TUA PERSONA E SE QUALCUNO SI PERMETTE DI FARLO CERCA SEMPRE IL MODO DI FARGLI PAGARE L'ERRORE CHE HA COMMESSO E NON CHE SEGUI LA STRADA DELLA COMPRENSIONE DETTATA DAL MORALISMO BIGOTTO CHE ABBIAMO PRESENTE PURE IL QUESTO SITO DA PARTE DI ALCUNI UTENTI :cursing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |