![]() |
Re: Lack of communication
sempre più espliciti, evvai :D
|
Quote:
|
esplicito, implicito, esplicito, implicito ,respira, inspira, respira, inspira....
|
Mi arrendo.
|
mai arrendersi
|
Gente basta un po' di intuizione e di conoscenze forumistiche che si capisce tutto! Io ho capito:cool:
sarà vero? vi lascio il dubbio ps: quando mi fidanzerò lo posterò sul forum per festeggiare la grande vittoria! le gioie vanno condivise con i compagni di sventura:D |
Quote:
|
ma il fidanzato...è uno di qui?
siamo tutti invitati al matrimonio?:D |
si dia il via agli indizi :D
|
Quote:
però la tua non sarà una del forum, quindi ti risulterà più facile farlo :riverenza: |
Quote:
l'intervento di John Rossi non era previsto, dannazione |
Quote:
|
Night perché la butti giù così drammatica? Sei molto più giovane sia di Tino che di Winston Smith (e di me del resto :D) e quindi hai più speranze (non sto dicendo che gli altri siano con un piede nella fossa eh :D)
|
Quote:
|
Quote:
mi aspettavo smentite, cavolo, invece così mi confermi tutto! :tongue: |
Quote:
|
Quote:
però, ripeto, perché non condividere cose belle? e poi, se vuoi iniziare a parlare con i tuoi e cambiare, almeno, a sto punto, puoi fare un primo step, cominciando a dirlo qui, magari omettendo i soggetti :) |
Quote:
è che determinate cose magari possono dare fastidio o creare ostracismo. |
Fallo quando ti senti pronta...non devi per forza dirla a loro o a qualcun altro...l'importante è che la sai tu.:)
|
Quote:
(infatti son sempre lì che penso "Ora glielo dico! Ora glielo dico!" e poi puntualmente apro bocca senza emettere alcun suono) il motivo per cui loro dovrebbero esserne informati è solo di tipo logistico.. perché stiano tranquilli quando prendo il nobile eurostar :) però per ora nisba. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |