![]() |
Re: domani pomeriggio farò la mia prima uscita "galante"
Quote:
|
Quote:
penso che con queste parole ti ho spiegato ampiamente con chi ho a che fare. quindi il problema del fisico non si pone proprio. ed è miracoloso. le variabili da tenere d'occhio sono altre. |
Quote:
ti ringrazio... ammetto che ci stò lavorando molto all'eventualità che lei possa rimanere solo un'amica... un pò mi brucerà... però pazienza... ma ancora non è detta l'ultima parola. in ogni caso ne uscirò comunque vincitore, quale che sia il risultato. |
Quote:
un abbraccio!!! |
tutto questo deve essere per me un banco di prova... per collaudarmi sotto un altro punto di vista... che è quello della spontaneità... una cosa di cui difetto abbastanza... e che forse il contatto con le ragazze può aiutarmi ad acquisire...
è ovviamente presto per giudicare... un'uscita, benchè intensa, non basta... seguirò gli sviluppi di ciò... cercando di rimanere più sereno possibile... qualunque cosa accada. sperando di riuscirci. |
Bravo Mario: serenità, spontaneità e curiosità.. In ogni caso, come hai detto anche tu, ne uscirai vincitore!
Continua così. |
la questione è andata a puttane tanto tempo fa ormai.....
|
Quote:
|
Il messaggio di apertura era un inno alla felicità però hai detto che è andato tutto a farsi friggere. Perché? COlpa tua, colpa sua, colpa reciproca, si è rivelata quello che nn era, lo hai fatto tu...
Lo ammetto -_- leggendo il primo post mi è salita la curiosità a mille e solo dopo ho scoperto che è del 2009 questa discussione. |
Quote:
|
Quote:
ennesima dimostrazione che certa gente si dimostra dopo x quello che è in effetti. ah per la cronaca: è stata poi lei a dire a me che non ero come pensava..... solo xk non amavo farmi trattare da zimbello. |
Capito...na falsona insomma. . . bah
ALmeno hai acquisito "esperienza" utile per le prossime eventuali volte...anche se dopo certe cose ti passa proprio la voglia di pensare di riprovarci... |
Quote:
|
Ho appena letto tutto il post fin dall'inizio e mi dispiace da morire per come è finita la storia :(
|
Quote:
|
ma cosa è successo esattamente? Sembrava una brava ragazza da come la descrivevi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
una cosa è sicura..... non ho mai provato nulla di simile per una ragazza e non mi sono mai sentito così gasato come quella volta...... chissà se ricapiterà mai? magari con un finale migliore? non lo so.... lo spero.....
in ogni caso è proprio brutto sentirsi a un passo dalla meta.... toccare il cielo col dito e essere d'improvviso scaraventati di nuovo nella solita realtà..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |