![]() |
Re: relazione/amicizie/vita sociale/ di tutto un pò...
Quote:
|
E questo dimostra che winston non è un gran che' nelle relazioni con le donne, daltra parte pur essendo un intellettualoide non ha ben compreso i famosi detti
"in amor vince chi fugge" in amore vince chi si nega, se il rapporto si fossilizza la donna dice ciao ciao molto facilmente. (è molto meglio avere amiche per farla ingelosire che non averne ) Ma questa è una cosa che si impara sul campo winston :D |
Quote:
RED ALERT GENERALIZATION LEVEL TOO HIGH RED ALERT :D Semmai questo dimostra CHE TIPO DI RELAZIONI intrattieni tu con le donne...fai le corna oppure sei cornuto...niente affatto invidiabili :D |
mah ti diro' la carne è debole, sia la mia che della donna...
sono molto pragmatico e metto in scontato che ste cose succedono non penso che la sua ragazza vada in giro di giorno senza guardare i bei muscoli degli omoni che sono in giro...e farci un pensierino no? maddai siamo pratici non ideologici...ù shit happens |
Quote:
Insomma, di fronte a un tradimento, tu diresti "Evvabbè, capita"? :D Ovviamente non pretendo la cecità assoluta verso l'altro sesso, ma farsi la scorta di "amiche/i" per ogni evenienza non lo concepisco proprio, nè per me nè per lei, e se lei lo concepisce...bye bye. |
Quante cavolo di paranoie.
Ci sta insieme da 6 mesi mica da 10 anni. Se ne trova un'altra con cui sta meglio che problema c'è? Ovvio io non dico di cornificare la tipa, ma se conosce un'altra con cui sta meglio dove sta il problema? Mica uno/a una volta che si mette con una/o deve durare per sempre. Ci sono coppie che anche a distanza di anni si lasciano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè no? @Wì essendo che nn sono una scroccona com a tia, mi lavi i piatti x una settimana:D |
Quote:
Ehm, ma una lavastoviglie no? :D |
qua valgono i principi opposti che nella vita reale ? Ah allora ha ragione winston :D
|
Quote:
solo ho trovato veramente eccessivo il tuo giudizio positivo, e ho detto la mia Winston, hai ricevuto la pietà che chiedevi :D |
Quote:
Se sei su questo forum, non credo tu sia Wonderwoman...:D Fareste una bella coppia tu ed esposizione (sempre che non cerchiate di conoscere "amici/e" perché non vi bastate l'uno all'altra)...:D Aisljng, da me pietà non ne avrai, solo sberleffi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pero' punzecchia... beh forse è l'astinenza che rende cosi :rolleyes: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |