![]() |
Re: Buonasera
ah,non c'entra niente...ma ce l'ho fatta,sono andato in piscina e mi sono divertito,ho scambiato qualche parola,ho rivisto un tipo che avevo conosciuto mesi fa e mi ha salutato prima a distanza e poi nello spogliatoio si è avvicinato.certo riconosco che avrei dovuto essere più intraprendente.ma ci proverò giovedì.
però,pensandoci il titolo della discussione calza a pennello questa è stata una buonasera. |
Quote:
|
Quote:
su questo nn ci sono dubbi..e ti starquoto.....la mia esplicazione di prima era dovuta alla situazione in particolare""" ah dimenticavo..xnessuno è troppo tardi |
Quote:
|
mittico brio, ma la prox volta punta alle girl e poi posta nel topic delle esperienze etero :)
|
la "qualche parola" l'ho scambiata in acqua con una ragazza...
cali...dovresti vedere...nella vasca accanto ci sono tutte ragazze che fanno ginnastica in acqua a suon di musica. |
il famoso acqua gym... io mi accontentavo di aver le modelle affianco a me nella vasca idromassaggio, piri pì
|
Salve a tutti; sono di Verona e mi piacerebbe entrare in contatto con persone della mia città, e non solo, che vivono....l'inferno che sto vivendo io...per consigli, opionioni e altro ancora.
|
foto foto foto:)
|
che materialone myself! :D
|
ciao Cali..posso salutare o non dico niente manco a te?ahahahahah
|
cosa cosa di che parli? :)
|
beh dico mi fa piacere salutarti anche se non sono VF quindi non dovrei essere qui..però dai ormai ce sto!
|
ahhhh vabbè, non sei vf ma almeno non sei pazza e pericolosa o altezzosa come altre :)
certo, sei sessualmente troppo disinibita x i miei gusti, ma c'è ironia in te, quindi sei ok ma ocio alle brutte compagnie girlesche :D |
Quote:
|
sintetizzato: mi stai simpa ed hai la mia benedizione :D
|
Cali di fronte al comportamento sessualmente disinibito di Historie d'O:
http://blogosfere.it/images/ratzinger4-thumb.jpg |
Muahuahuah.
|