![]() |
Quote:
|
Re: si può vivere senza amore e senza sesso?
Quote:
|
Quote:
Io, non voglio generalizzare, sono il risultato del mio passato e dell'amore non avuto in diversi periodi essenziali della mia vita...... e non voglio dilungarmi oltre. EVIDENTEMENTE A TE É STATO DONATO QUEL MINIMO DI AMORE DI CUI PARLI. QUINDI PARLA PER TE. E NON PER GLI ALTRI. |
Quote:
"se nn ami te stesso nn potrai amare nessun altro"l hai fatto.e io in tutta franchezza sono abbastanza stanca di sentire qualcuno che usa sempre questa frase fatta.senza sforzarsi di andare oltre ,essendo che questo è concetto che nn sarà mai univoco.ma che molte persone lo usano come se fosse tale...NN è un attacco personale a te in quanto persona..ma ad un concetto.in se x sè. |
Quote:
Ma se è la sensazione umana più irrazionale che esiste, ciò che più lontano è dal concetto di pensiero.. |
Quote:
ma da qualche parte arriva non è una magia (come qualcuno magari vuol credere) es.: "colpo di fulmine" = "scarica" al cervello non prendetemi per matto eh... :D forse razionalizzo troppo :roll: |
senza amore ...forse...
senza sesso assolutamente no !! :D |
Non mi dilungherò in papiri, dirò semplicemente:
No
|
Tutto si può, basta volerlo... :roll:
|
Quote:
a letto senza cena! |
Quote:
Mi sto riabituando a questa vita...e alla depressione che ne consegue... :roll: Forse è più comodo che fare una fatica boia per esporsi... :cry: Quella occasione mi è capitata improvvisamente, non l'ho cercata... ...però non ne stanno più capitando... |
Senza amore è una vita triste, ma si può.
Senza sesso si può tranquillamente, il sesso a me fa anche un pò schifo, ora non ridete però. :D |
è una vita piena di solitudine...e so che più andrò avanto piùà la cosa sarà terribile ma personalmente non posso far altro che abituarmici!!
|
Quote:
ma sei girl, e gli spasimanti li hai prendi la bomba e lanciati, fan tutto loro |
Fan tutto loro?MA DOVE? IN QUALE PAESE? Non certo l'Italia,poi del Nord non ne parliamo e del Centro stendo un velo pietoso.... :roll:
Forse in quella serie-tv ambientata in Alaska(Men in-trees)dove c'era un rapporo uomini-donne di 10 a una e per il loro vissuto da antichi boscaioli o altro che però li rendeva gentili e uomini allo stesso tempo!Ma è una serie-tv e dovrei trasferirmi per verificarlo...ma era fatta proprio bene e divertiva molto(per questo l'hanno interrotta :? )e dava l'idea che donne di New-York abituate a tutto e di più quando arrivavano là riscoprivano ciò che veramente desideravano:sentirsi veramente donne ed un uomo che glielo permetteva e non aveva paura di mostrarsi per quello che era.Anche se erano con poca cultura,soldi,alcuni rudi fuori ma dentro sensibilissimi e potendo donare non tanto a livello di comodità.Ma tantissimo a livello di "cuore".E' il "grande sogno" delle donne e lo sarà sempre...quando lo si trova si manda al diavolo tutto il resto... Sarà che sogno ma se accadesse questo io sarei così ed ho conosciuto tante amiche o ragazze e donne a qualsiasi età che la pensan allo stesso modo(ma che l'hanno anche vissuto,andando a prender il "moroso" ad es. con la loro auto,facendosi km.,non avendo mai un regalo che potesse o piacere o di lusso e altro).Solo in Italia ed in piccole zone americane(perchè non sono grandi!) si pensa diversamente,ve ne siete accorti? |
Quote:
Comunque vaglielo a far capire agli uomini che nn tutte le donne si aspettano chissà quali gesti d'amore...Ci son persone che amano le cose semplici e si innamorano di esse...Il resto diventa superfluo..Che te ne fai di uno che ti scarrozza avanti e indietro o che ti porta ogni domenica al ristorante...o al cinema...se poi nn sa farti emozionare .Bah. |
Quote:
|
Rigiro la frittata: Ma perchè uno si dovrebbe costringere ad una vita senza amore e senza sesso??
Riflettiamo ragazzi e facciamo le persone serie: non è mai troppo tardi per rendersi conto che ci manca qualcosa e per fare esperienze. Tutto sta nel rendersi conto di una determinata situazione che "ci sta stretta" e nel fare di tutto per porvi rimedio. Cambiare si può. Perchè arrendersi? E non dico arrendersi alla vita... perchè arrendersi a noi stessi? Alle nostre paure? Alle nostre insensate ed eccessive inibizioni? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |