![]() |
Re: La rassegnazione cura di tutti i mali....
Quote:
|
non so se fai bene o male, chi cavolo può dirlo? a me è capitato, mi sono rassegnata poi mi è è capitato un ragazzo d'improvviso. non vengo certo a prometterti che capiterà anche a te, ma se vuoi un consiglio più che arrenderti cerca di nnon farne un ossessione. se non puoi avere l'amore prenditi tutto il resto, tutto ciò che puoi. cmq 30 anni non è vecchiaia, questo mi permetto di fartelo osservare
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non posso permettermi l'amore perchè sono troppo brutto, mostruoso diciamo, ho evidenti difetti sul viso, molti dei quali non correggibili..quindi non posso piacere a nessuna e di conseguenza nessuna mi amerà mai..La rassegnazione è la mia unica via!
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho un viso tale da non suscitare attrazione fisica e siccome quest'ultima, nonostante non sia tutto, è cmq fondamentale, io sono tagliato fuori capite?
|
io ho visto gente obesa,quindi non certo attraente, fidanzata....vedi tu. certo che l'aspetto aiuta ma se no la natura non te l'ha concesso gradevole punta ad altre aratterstiche. so che non è facile come a dirsi ma se si fidanzassero solo i belli avremmo un mondo di brad pitt ambulanti:) invece si fidanzano tutti, belli e brutti. e per fortuna!!
|
inviterei molti a farsi un giro per strada e a guardare le coppie..
sono tutti belli ? Ma dove vivete ad holliwood :D |
Quote:
La rassegnazione non penso sia una cura. O meglio è una cura perversa come il suicido.. Comincia a pensare a come ti poni nei confronti delle ragazze e vivi più sereno senza essere ossessionato dal trovare una compagna... |
quanta gente obesa che vedo con la ragazza/o di fianco.. :rolleyes: forse a migliaia ne ho viste :rolleyes:
|
Quote:
come terapia allora dovresti metterti nella via principale della tua citta a guardare le coppie che passano, che ne so... mettiti seduto in un bar e guarda quelli che passano. Ce nè di tutti i tipi, di brutti e obesi e bassi.. |
Non avete capito un tubo..Obesità e bruttezza sono cose diverse..Uno può essere orrendo anche se è magro..Conta il viso, contano i lineamenti, punto e basta, la bellezza o la bruttezza sta tutta lì..
|
Bellezza e bruttezza sono concetti fortunatamente molto soggettivi. Non per tutti una persona bella è bella o una brutta è brutta.
Però a volte esistono i brutti oggettivi (sono rari): cioè brutti purtroppo per alcuni importanti difetti fisici. Molte persone si attraggono solo fisicamente, ma kuando emerge il carattere di entrambi la coppia si scoppia immediatamente. Ricordate che la bellezza svanisce, il carattere rimane con l'età. |
ma che i brutti non hanno le ragazze è una gran cazzata
bisogna proprio vivere chiusi in casa per non vedere certi cessi che hanno la ragazza |
Quote:
|
un brutto se ha una forte personalita piace, se invece è uno che ha paura anche di guardare una donna allora è finito
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |