![]() |
Re: pensieri perversi
Quote:
|
Quote:
Non dico sul serio, così ti tranquillizzi:D |
Quote:
|
Quote:
ma tanto le ragazze di girl power sono piu avanti di voi.. non so se avete letto la sezione sesso anale dove dibattono se esiste l'orgasmo anale o no... e dove spiegano tutti i particolari per farsi impalare :D FORSE GLI FARESTE UN PIACERE |
Quote:
|
Quote:
Ma quel sito quanta rabbia mi fà quando lo leggo... che nervoso. Mi agita. |
Quote:
|
Quote:
di solito rido :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
perchè ti scandalizzi se le chiamo troie, a loro piace essere chiamate cosi' sono consapevoli di esserlo. Non si puo' andare su un forum pubblico a raccontare ste cose senza essere troie perverse. O forse tu consideri quello che scrivono come cose normali ? Ad esempio che si puo fare sesso al primo incontro con uno... basta che ti piace... perche' aspettare... (come gli animali) |
Quote:
1) facciano usare le dovute precauzioni (Pubblicità Progresso:D); 2) non prendano in giro nessuno parlando di relazioni stabili ed esclusive; 3) abbiano l'età minima prevista dalla legge:D |
Quote:
|
se nei paesi arabi le coprono dalla testa ai piedi ci sara' un motivo... da tempi immemori si sa che le donne sotto sotto sono fatte cosi'... sono peccatrici :D:D
io non mi scandalizzo per niente mi scandalizzo di chi a queste signorine le lascia fare il bello ed il cattivo tempo torniamo al 1967 al piu' presto. :) |
Quote:
|
Quote:
ho sbagliato, non troie che quelle lo fanno per mangiare, ma ninfomani per cui un uomo ha valore oppure no.. a seconda di come usa il pisello :D vabbè dai mi correggo:D le troie hanno tutto il mio rispetto per il brutto lavoro che fanno :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |