![]() |
Quote:
Del resto anche i miei capelli sarebbero castano scuro ma ormai non me lo ricordo più perchè cambio continuamente colore :wink: ora sono rossi.... :D |
Quote:
Quote:
Voi tutte siete così belle in foto... (Anche i maschietti, ma non vorrei essere equivocato) |
Re: domanda
Quote:
|
Quote:
Comunque anormali non lo siamo di sicuro!!! Anche perchè secondo me la definizione di normale non esiste! :wink: |
Quote:
|
wendy e jes siete davvero carine complimenti :wink:
|
grazie :D
|
Quote:
:wink: :wink: :wink: |
Re: domanda
Quote:
Stessa cosa purtroppo un pò x tutti credo...consoliamoci ragà.. Non apprezzano le nostre qualità..e soprattutto nn ci conosceranno mai bene..siamo i "migliori" :wink: Coraggio dai..e questo lo dico in primis a me stesso... :P |
Quote:
|
dai carlotta mettilaaa.....:D ;)
|
[img]http://img116.imageshack.us/img116/6553/io1ij.th.jpg[/img]
ed ecco anke la tanto attesa carlotta87.....yahoooo.....:D.... |
Ciaoooo...
Ciao...beh, che dire, complimenti x l'album che sei riuscita a mettere su Cristina, brava! :lol:
Poi che altro...è vero siete tutti ragazzi più meno carini (dico davvero ! ) e finalmente sono riuscito a vedere "Babby" che è sempre una persenza fugace qui...X lei no comment, la foto parla da sé! :oops: |
Quote:
ciao e compilmenti per la foto :wink: |
Cosè una gara a chi è più bello?
Non dovevamo mettere le foto ora automaticamente saranno esclusi quelli meno belli e presi più in considerazione quelli più belli come nel mondo reale! Ma cosa avete fatto? Cosa avete pensato? Vi siete distratti tutti quanti per un attimo e vi siete fatti prendere dalla vanità e dal ricordo di quanto sia bello essere accettati prima di dover parlare, prima di dover aprire bocca. Che cosa avete fatto.... |
Oddio, il vaso di Pandora della vanità è stato scoperchiato....
Ehm, io non sarei così drammatico... Qui ci si confronta su ciò che pensiamo, non sull'aspetto fisico. |
oddio, no!
Nooo!!!! |
anfatti e poi vedere con chi scrivo mi fà piacere.. anche perchè sn un tipo abb curioso.. 8)
|
e aggiungo...
il dramma è quando finisce la curiosità |
carlotta sei carina :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09. |