![]() |
Re: La fidanzata?Non cercatela qui....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
l'amore tocca a tutti il merito sta nel riconoscerlo, e lo si riconosce se si è disponibili a farlo |
Ma per me si tratta di una metodologia operativa: togliersi dalla testa l'idea che ci sia dovuto un sentimento così grande da parte di un'altra persona senza aver fatto nulla per meritarselo. Dico ciò perché in molti post mi pare di intravedere questo genere di mentalità
|
Quote:
|
Quote:
Leggiamo la storia, leggiamo la vera storia del periodo crociate o medioevo. stavano davvero tutti così male o è da poco ke la velocità ha iniziato a fare capolino nei nostri tempi tanto da renderci fragili, leggeri ed esposti a un giudizio assurdo senza possibilità di abituarsi? da quando non esiste + morale in italia? non sono cose secondarie ai malesseri queste eh, ANZI!...e mi pare pure strano ke ci possa essere qualcuno ke può pensarla così... Facciamo tutti, ognuno, nel nostro intimo, 2cc di spazietto per ritagliarci le nostre cose, come se fossimo indegni di farlo, xke la realtà, quella vera, è quella ke sta fuori. e quella ke sta dentro? allora se la realtà vera è quella ke sta fuori smantellate i vostri hobby e i vostri libri, i vostri momenti da soli e quant'altro, xke siete evidentemente in conflitto con quello ke dite sul forum, cioè ke trattarsi male (IO NON HO MIA INTIMITà E NON DEVO AVERE LIMITI e DEVO BUTTARMI -anke dopo decine di migliaia di prove ke ho tentato e non è andata bene-) è bene, trattarsi bene (cioè EQUILIBRIO TRA DIRITTI E DOVERI, TRA ME E L'ALTRO, perché io non sono merce di nessuno) è male e chi lo fa è un fifone, un lamentoso, un fobico e tutti i sintomi che mi dicono ke devo darmi una calmata sono prova del fatto ke sono nato malato...ditemi voi...a sto punto mettetemi una fila di miccette nel culo così almeno concludiamo in bellezza |
Penso che se solo si iniziasse ad amare (chiunque) un po' di più, riceveremmo sicuramente anche noi più amore. Se, invece, siamo bravi ad odiare, ad infastidirci dell' altra persona, ci ritorna indietro per forza odio. In fondo è una legge fisica : ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria .
Ps. questo concetto non è il mio, l' ho letto su un libro, però lo condivido pienamente; certo da qui al realizzarlo ce ne vuole, però almeno lo si può provare. |
in effetti, non c'è scritto da nessuna parte che tutti gli esseri umani devono avere amore...:tongue: ognuno ha la vita che gli capita (se gli ultimi 15 anni della mia vita sono stati in solitaria....sono affari miei, e basta....)
|
beh infatti la tua è una scelta ...scegli di non essere disponibile
|
Cercatevi una "normale",datemi retta.....;)
|
Quote:
|
Le normali sono il 20 x cento,gentile amica....70 x cento estroverse(leggasi zoccole),il rimanente fobiche....:)
|
Quote:
le estroverse le chiami zoccole? che cattivo |
Certamente.....meritano altra definizione?Passano da un cetrangolo all'altro....:rolleyes:
|
minchia...hai una bella considerazione del genere femminile...
non mi sorprende il fatto che tu sia gaio :) |
Quote:
beh ciò che tu chiami zoccolagine io la chiamo problemuccio |
Quote:
|
ahia, hai fatto il nome sbagliato, mo son cassi tua :p
|
Ho solo esaltato le doti amatorie del nostro amato moderatore.:)
|
Vai ad esaltare le doti di qualcun altro grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |